Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


3 lug 2008

VideoGet,per scaricare e convertire video da 350 siti,del valore di €29,gratis.


Quello che vi offro di scaricare oggi,completamente gratis,è un ottimo programma che vi permette di scaricare i video da più di 350 siti diversi come Youtube,Google Video,Metacafè e tanti altri,inoltre potrete anche convertirli in diversi formati,cosi da rivederli e masterizzarli.
Il programma costerebbe €29.95,quindi approfittatene.

VideoGet è un software per effettuare i download dei tuoi file video preferiti da più di 100 websites. Supporta siti web come YouTube, MySpace, Google Video, Yahoo Video, VSocial e molti altri.

La maggior parte dei siti web usa il formato FLV, e la maggior parte della gente non conosce come vedere questi file. VideoGet inoltre permette di convertire i video FLV in formati più popolari per i player più comuni. VideoGet supporta AVI, MPEG1, MPEG2, WMV, FLV, MP4, 3GP, MP3 file, non solo saranno visibili ma potrai anche trasferirli nel tuo iPod, cellulari o altri periferiche portatili.

Inoltre puoi settare la qualità video/audio, il frame rate, larghezza/altezza e audio. Con VideoGet puoi creare una lista con i Video che vorrai scaricare o che vorrai effettuare il download più in là. Questa lista la puoi salvare caricare quando vuoi.

Se tu stai facendo il download di un file video molto grande, la tua connessione in internet potrebbe saltare o avere problemi - non preoccuparti, VideoGet non rieffettuerà il download dall'inizio poichè grazie al resuming comincerà dal punto dove era stato fermato.

Con VideoGet potrai mettere in pausa il download, spostare file su o giu o lasciare file in coda come fanno tutti i video download manager.

Link per il download.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.