Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


11 lug 2010

Very Good Trip.

I mondiali di calcio Sud Africa 2010, quelli dove la sorte della nostra Nazionale non è stata per nulla simile ai mondiali di Germania 2006, sono quasi giunti al termine. Tra stasera e domani conosceremo le 3 Nazioni che saliranno sui gradini più alti del podio, dopodiché non ci resterà che aspettare altri 4 anni, qualificazioni permettendo, per provare nuovamente a salire sul tetto del mondo con la nostra Italia, o quantomeno sperare di fare un bel mondiale.

Oltre ai mondiali di calcio, in questi giorni si sta disputando anche un altra avvincente sfida che vede contrapporsi diverse nazionali, tra cui anche una su cui svetta il Tricolore, dove però al contrario di quanto accaduto in Sud Africa, questa volta anche noi possiamo contribuire per sancire la vittoria dei nostri colori.

Very Good Trip

Very Good Trip, questo il nome della gara, vede in lotta tra loro i team di 8 nazioni europee che oltra al percorrere i Km necessari per raggiungere circa 20 città in giro per tutta Europa, devono anche dimostrare le loro abilità superando delle avvincenti prove.

Italy Rituel 1

Il tutto può essere seguito sul sito ufficiale http://www.verygoodtrip.renault.com/, oppure su YouTube dove si possono visualizzare i filmati delle Cronache giornaliere per squadra (www.youtube.com/watch?v=TVZMSiepx3k), e infine sulla Fan Page di Facebook (http://www.facebook.com/verygoodtrip2010).

Come vi dicevo, i tifosi in questo caso possono partecipare attivamente e contribuire per decretare la vittoria della propria nazione votando la squadra sul sito ufficiale http://www.verygoodtrip.renault.com/.

Very Good Trip - Website
Very Good Trip - Fanpage

Altri post della categoria...


5 commenti :

  1. Ho visto il vostro nuovo sito e sicuramente merita di essere inserito tra i preferiti, peccato però per il tanto materiale interessante rimasto qui!

    RispondiElimina
  2. Grazie innanzitutto.

    I contenuti presenti in questo blog, sono stati interamente importati in quello nuovo. Sono circa 4000 articoli, accompagnati dagli altri 2500 circa pubblicati negli ultimi due anni.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Thanks for sharing such great information. Hope we will get regular updates from your side.
    private blockchain services

    RispondiElimina
  4. Hello,

    This is great informative post thanks for sharing this post.

    online pharmacy app development

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.