Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


17 gen 2010

Io studio con TIM: promozione TIM dedicata agli studenti con piani tariffari molto convenienti.

Se siete studenti delle scuole superiori di II grado, gradirete sicuramente conoscere il risultato di un intesa tra il Ministero dell’istruzione e TIM, un iniziativa, la prima di questo genere in Italia, che permette agli alunni che possiedono La carta dello studente di risparmiare tantissimo in telefonate, SMS, email e accesso ad Internet.

Io studio con TIM è il piano a cui possono aderire gli studenti delle scuole superiori di II grado in possesso della Carte dello studente (chi non ne ha una può richiederla presso la segreteria del proprio istituto). Il piano si divide in diverse offerte e includono soluzioni per parlare, navigare, mandare SMS e chattare con gli amici a prezzi agevolatissimi.

Le offerte per gli studenti si articolano in 4 proposte.

TIM@school è l’opzione con cui è possibile parlare, videochiamare e inviare SMS/MMS a tutti i numeri TIM senza nessun limite e senza scatto alla risposta per soli 2 euro a settimana.A questo piano si può aggiungere l’opzione Internet@school e inviare email o accedere ad internet e ai social network dal proprio cellulare.

Per navigare con il PC abbiamo invece due offerte BROADBAND entrambe con chiavetta.

La prima include 30 ora al mese per 8 euro o 100 ore al mese per 25 euro, mentre la seconda offre anche un notebook e 100 ore al mese per 25 euro, ma è vincolata ad un contratto della durata di 24 mesi.

IoStudioConTIM

Se siete interessati a Io studio con TIM, dovete semplicemente accedere al portale www.iostudiocontim.it e inserire i dati relativi alla propria carta dello studente. A quel punto potete scegliere l’offerta che preferite e scaricare il coupon da consegnare in un Centro TIM dove avverrà la vera attivazione.

La campagna Io studio con TIM culminerà con un evento off line che si terrà nel mese di Febbraio in piazza Duomo a Milano.
I ragazzi potranno recarsi in piazza, il giorno e all’ora prestabilita (le dinamiche dell’evento saranno diffuse in Rete!), per partecipare al primo Flash-Swapping organizzato in Italia sul tema della cultura durante il quale gli studenti potranno scambiarsi oggetti (cd, libri, dvd, etc.) che per loro rappresentano simbolicamente e realmente la cultura al giorno d’oggi.

Altri post della categoria...


5 commenti :

  1. It is such a great post! very nice to read it! thanks you for the sharing,

    RispondiElimina
  2. Thank you for sharing this post! there is some very great information, it may very useful.

    RispondiElimina
  3. Nice post! very nice to read it! thankyou for the sharing.

    RispondiElimina
  4. Great education essays resources. These students are really serious in their studies.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.