Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


7 dic 2009

Play Boy! Play UBI. La carta prepagata UBI Banca che usi per 3 anni gratis e ti regala 50 euro.

Diciamo la verità, le carte prepagate sono comodissime da utilizzare. Uniscono le possibilità di una carta di credito, la comodità dei soldi sempre in tasca e, aspetto molto importante, evitano che la mania da shopping mandi il credito nel baratro.

La loro flessibilità si presta all’utilizzo anche da parte dei giovani che con essa possono fare acquisti su Internet cosi come in qualsiasi negozio.

Se avete un età compresa tra i 14 e i 29 anni, e vorreste possedere anche voi una carta prepagata, allora dovreste prendere in considerazione la promozione Play Boy! Play UBI creata da UBI Banca apposta per i giovani.

355x118

Per approfittarne non occorre avere un mucchio di soldi, anzi a dir la verità, i primi 50 euro vi verranno regalati sotto forma di gift card che vi permette di acquistare, senza nessuna limitazione, una console o un lettore multimediale (o un accessorio per la console e il lettore multimediale) presso uno dei punti vendita Media World e Saturn.

A parte questi 50 euro in dono, Play UBI è una carta prepagata conveniente sotto molti punti di vista.

Innanzitutto è gratuita per ben 3 anni, e questo significa che durante tutto questo periodo sarete voi a decidere se ricaricarla o meno, e se lo fate non vi verrà accreditata nessuna tassa o spesa aggiuntiva.

700x300_01b

Play UBI è facile da utilizzare. La potete usare dove e quando volete, in Italia o all’estero e, ovviamente, on-line. Inoltre potete prelevare il contante da qualunque sportello Bancomat.

Play UBI è facile da ricaricare. Potete ricaricarla in filiale, oppure se avete un conto corrente (non per forza voi, anche i vostri genitori), direttamente on-line o tramite Bancomat.

Play UBI è sicura. Potete controllare velocemente ogni utilizzo della carta chiamando il numero verde 800.246.767.

Insomma, la carta prepagata Play UBI di UBI Banca è un offerta da prendere al volo, oltra che per la gift card da 50 euro in regalo, proposta per invogliare i giovani, anche per il suo costo e il numero di servizi offerti. Usarla per 3 anni gratuitamente e senza nessun impegno (la ricaricherete solo quando volete voi) vi darà tutto il tempo di capire se è adatta alle vostre esigenze, dopodiché sarete voi a decidere se continuare ad utilizzarla.

Per ulteriori informazioni e per richiedere la carta prepagata Play UBI, recatevi in una filiale UBI Banca (clicca qui per trovare quelle più vicina), visitate il sito www.playubi.ubibanca.com o telefonate al numero verde 800.500.200.

Altri post della categoria...


4 commenti :

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.