Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


12 ott 2009

Powermat: ricarica senza fili cellulari, player MP3 e console portatili.

PowerMat ricevitore Powermat, dopo gli USA porta anche in Italia la ricarica senza fili.

Sfruttando il fenomeno dell'induzione è possibile dire addio ai caricatori a filo: basterà appoggiare il proprio iPhone o BlackBerry sulla base per iniziare la ricarica dell'accumulatore interno.

PowerCube La tecnologia, anche se innovativa, non è proibitiva, infatti per acquistare la stazione di caricamento per 3 dispositivi, bastano 90 euro, mentre per i ricevitori il prezzo è di 39 euro.

Assieme alla stazione Home & Office Mat, viene fornito anche PowerCube (foto a destra), un ricevitore per ricaricare ogni genere di dispositivo che dispone di porta Mini USB.

Per comprendere meglio il funzionamento di Powermat e dell’induzione magnetica, guardate il video di seguito realizzato da TV Tech.

Oltre a liberarci dai cavi, Powermat offre anche un sensibile risparmio di energia, che moltiplicato per il numero di caricabatteria che ognuno di noi possiede, fa si che il prodotto si ripaghi da solo alleggerendo la bolletta della luce.

Per conoscere le soluzioni Powermat, visitate il sito ufficiale.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.