Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


02 mar 2009

Flickr rimuove la restrizione e consente l’upload dei video a tutti gli account.

Quasi un anno fa, Flickr ha dato la possibilità agli utenti con un account Pro di caricare video di 90 secondi. Oggi il Direttore Generale di Flickr, Kakul Srivastava, ha annunciato che la restrizione è stata revocata, e quindi ora non più solo chi ha un account Pro potrà caricare i video, ma anche tutti gli altri utenti con account Free.

Nel tentativo di stimolare gli utenti, Flickr ha aggiunto la possibilità per i membri Pro di caricare video in alta definizione.

03-03-2009 1.15 Tuttavia le limitazioni sono pressoché invariate, visto che i membri con un account Free saranno in grado di caricare solo due video al mese, un po' pochi, visto anche che la lunghezza massima dei filmati è sempre 90 secondi.

Sinceramente pensavo in una mossa più azzardata da parte di Flickr, che si è già fatto strappare da Facebook il record del maggior numero di immagini caricate dagli utenti, e anche il brand sembra non più come quello di un anno fa. (Via)

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin