Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


22 feb 2009

TwitSaver: Twitter screensaver.

23-02-2009 2.01 Esistono diversi screensaver in grado di far ruotare a intervalli regolari le immagini sul desktop, ma se siete appassionati di Twitter, allora Twitsaver di sicuro vi piacerà.

Da come si può intuire, TwitSaver è uno screensaver che a differenza di altri programmi simili, non si concentra sugli ultimi tweet inviati al servizio, bensì sulle immagini degli utenti del famoso servizio di microblogging.

23-02-2009 2.00 Una volta installato appena andrà in azione il salva schermo, quello che vedrete saranno immagini casuali che gli utenti Twitter hanno abbinato al loro profilo. Le immagini cambieranno ogni 30 secondi e verranno accompagnate dell’ultimo tweet dell’utente. Peccato che non sia possibile intervenire sull’intervallo di tempo, e che non vi è alcuna possibilità di personalizzare le immagini ricevute, e quindi poter ricevere solo quelle dei nostri follow.

TwitSaver è gratuito, e ovviamente serve una connessione a internet per l’utilizzo.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin