Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


23 feb 2009

Ottieni gratis Ashampoo Burning Studio 2009, ottima suite di masterizzazione.

Non ho fatto in tempo a finire il post dove illustravo il modo per ottenere gratuitamente Ashampoo Firewall v1.2, che mi arriva nella casella mail un messaggio che mi comunica la possibilità di installare anche Ashampoo Burning Studio 2009, sempre gratuitamente. Io ne approfitto, se volete farmi compagnia ecco qui di seguito alcune caratteristiche e la semplice procedura per attivare il prodotto.

Ashampoo Burning Studio 2009 è un software di masterizzazione che può essere utilizzato come alternativa al popolare e costoso Nero. La suite fornisce funzioni semplici e potenti, come la creazione di dischi dati su supporti CD, DVD o Blu-ray, la creazione di audio CD e video o Super Video CD. L’applicazione comprende la progettazione di etichette, la copia dei dischi, la cancellazione di dischi Rewriteable, la possibilità rippare CD audio, un tool di backup e la capacità di lavorare con diversi Tipi di file immagine (ISO, CUE / BIN, ASHDISC), senza appesantire il sistema e senza inutili funzioni e opzioni che confondono l’utente. Le varie opzioni di masterizzazione sono disponibili attraverso una semplice l'interfaccia basata su procedure guidate.

Veniamo al sodo, e vediamo come fare per procurarsi una chiave. Innanzitutto dovremo scaricare Ashampoo Burning Studio 2009, ecco il link

ashampoo burning studio 2009[5] Ora per ottenere il codice seriale gratuito è sufficiente selezionare la casella di controllo Get full versione key (reccomended, remove shareware restirction!) durante l'installazione. Questo vi porterà sulla pagina di registrazione di Ashampoo Burning Studio 2009 al termine dell’installazione.

ashampoo-burning-studio-2009-license-key

Nella pagina di registrazione troverete un form dove inserire semplicemente il vostro indirizzo email (potete utilizzare anche lo stesso usato per Ashampoo Firewall v1.2).

24-02-2009 3.24Ora controllate la vostra casella email ci troverete un messaggio con un link da cliccare per confermare la registrazione. A questo punto ricontrollate di nuovo la casella mail, e troverete la chiave per attivare Ashampoo Burning Studio 2009.

Per inserire la chiave e convertire la versione di prova di Ashampoo Burning Studio 2009 in versione completa, avviate il programma, e cliccate su Help -> Register.

Mentre scrivevo il post ho collaudato il programma e masterizzato un film. Mi sembra più che buono, e la masterizzazione è andata a buon fine. Io direi che a questo prezzo non è per niente male.

Se preferite qualcosa di molto meno corposo e soprattutto senza installazione e procedura di registrazione, allora provate Infra Recorder.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin