Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


3 feb 2009

Come scaricare i video da Megavideo.

Ci sono tanti modi per scaricare video da Youtube, se invece vogliamo scaricare nello stesso modo video dal portale MegaVideo, siamo costretti a pagare $9,99 al mese per un account premium. Un modo per aggirare il problema esiste, ed è molto semplice.

Megavideo Downloader è un piccolo, e utile programma che permette appunto di scaricare video da Megavideo facilmente e gratuitamente soprattutto.

04-02-2009-1051

Tutto quello che dovete fare dopo aver installato il programma, è copiare l'URL del video che si desidera scaricare, cliccare sul pulsante Add per inserire nell’elenco il video da scaricare, e successivamente avviare il download. I video verranno scaricati in formato FLV, ma volendo potete fare in modo che venga convertito e salvato nel formato che preferite come: AVI, MPEG o WMV. Inoltre nell’interfaccia del programma potete sapere le dimensioni del file prima di avviare il download.

Scarica Megavideo Downloader.

Altri post della categoria...


2 commenti :

  1. Ho provato il programma, ma non scarica film completi visto che blocca il programma al 72° minuto di download. Un aspetto che non viene descritto nell'articolo. ;)

    RispondiElimina
  2. Cia Ste, ma dopo che il film si è bloccato al 72 minuto, riesci a fare il resume?
    Perché a questo dovrebbe servire il programma, e cioè ad evitarti di spegnere e riaccendere il router.
    Io non ho provato perché di solito i video di questa lunghezza sono sempre film pirata, e quindi non posso pubblicizzare e scrivere una recensione su un programma che serve esplicitamente ad infrangere sia la legge dello stato italiano, e sia le policy del portale Megavideo, che non per nulla si fa pagare.
    Comunque provaci tu, lascia in download tutta la notte, il programma dovrebbe riprendere automaticamente il download dal 72° minuto.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.