Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


23 feb 2009

Ashampoo Firewall v1.2 con Serial Key gratis.

Il primo passo per proteggere il computer dagli hacker e dai virus, è quello di installare un buon firewall. Il firewall integrato in Windows blocca solo l’accesso a internet da parte delle applicazione, ma non offre alcuna protezione nei confronti di un qualsiasi programma dannoso, come worm e virus che entrano nel sistema.

Quindi meglio non correre rischi, specialmente quando grazie ad un offerta si può ottenere gratuitamente la chiave di Ashampoo Firewall v1.2.

Caratteristiche del Ashampoo Firewall v1.2

Ashampoo è un ottimo Firewall in grado di proteggere il computer in tutte le attività di rete e monitorare le connessioni in entrata e in uscita. La modalità Easy Mode permette anche a chi non ha molta dimestichezza con le impostazioni, di disporre di una protezione completa in pochi secondi. La modalità avanzata invece offre maggiore controllo per gli utenti che vogliono disporre di capacità supplementari.

Ashampoo Firewall v1.2 è molto leggero e utilizza poche risorse di sistema, fondamentale per un software che dovrà essere sempre in esecuzione. Il programma identifica automaticamente i processi che tentano di connettersi, e consente di decidere se consentire tali connessioni o bloccarle.

Inoltre il pulsante Block All consente in caso di emergenza di bloccare tutto il traffico, per esempio se si è sotto attacco o si sospetta che un programma maligno stia infettando il nostro computer..

Screenshot di Ashampoo Firewall v1.2

0050_scr_en_large

Per procurarsi la chiave di attivazione accedere a questa pagina e inserire il vostro indirizzo email.

24-02-2009 1.22 Controllate la vostra casella di posta, e cliccate sul link contenuto nel messaggio.

Il link vi condurrà in una nuova pagina contenente un form, voi potete lasciare semplicemente tutto vuoto, e cliccare sul pulsante Send.

24-02-2009 1.45 Ora entrerete nel vostro account, per recuperare la chiave di attivazione di Ashampoo Firewall v1.2 dovete cliccare sul link My Free Reg. Keys che vedete nella barra laterale a sinistra. La chiave vi verrà comunque inviata via mail.

Ora scaricate Ashampoo Firewall v1.2 e inserite la chiave ottenuta durante la fase di installazione.

Se volete optare per un Firewall gratuito, allora date un occhiata ai migliori Firewall in versione Free.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin