Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


09 gen 2009

Scarica il Product Key di Windows 7.

771 Forse vi stanco con tutti sti post di questa benedetta Beta di Windows 7, ma è anche probabile che qualcuno di voi ci tiene a provarlo. Nel post di qualche ora fa vi ho esortato a scaricare l’ISO di Windows 7 Beta, di cui fornivo il link diretto, anche se non c’era la possibilità di avere accesso al link ufficiale per procurarsi prima il Product Key.

Se lo avete fatto bene, perché ora potete già provare il sistema installandolo sul vostro PC, e anche senza chiave lo potete utilizzare per 30 giorni, tempo che vi basta per procurarvi la licenza legittima. Se non lo avete fatto potete sempre scaricare i file dai canali torrent, anzi io mi chiedo perché la Microsoft stessa non abbia pensato di utilizzare questo metodo per distribuire il sistema, o come mai non abbia pensato di rafforzare i server che avrebbero dovuto gestire un enorme carico di lavoro, vista anche la dimensione del file (2.4 GB), che moltiplicato per 2.5 milioni di utenti, non era difficile prevedere che sarebbe andata cosi, e poi cavolo la Microsoft ha più soldi di DIO, boo????

Dato che il rilascio della versione beta di Windows 7 è stata ritardato a causa della massiccia e schiacciante risposta degli utenti che volevano accaparrarsi una copia del sistema, nella pagina di TechNet destinata al download ora campeggia un messaggio di errore, e al posto del link per il file ISO, qui di seguito troverete il link per il codice "Product Key" di Windows 7 che serve per l'attivazione.

“Grazie per il vostro interesse per la Beta di Windows 7. Il volume è stato fenomenale e stiamo aggiungendo più server per gestire la domanda. Ci scusiamo per il ritardo e riproporremo la Beta non appena saremo in grado di garantire una quantità maggiore di download.”

Ritengo che la maggioranza degli utenti abbiano solo bisogno del codice "Product Key" per attivare Windows 7. Se è così, ecco il link diretto per ottenere un "Product Key" valido per Windows 7 per attivarlo senza indugio, istantaneamente.

Aggiornamento: Andate in fondo al post dove ho inserito il 2°aggiornamento e i link che vi servirà per effettuare l’accesso.

Windows 7 Beta 64-bit "Product Key"

Windows 7 Beta 32-bit  "Product Key"

Windows 7

Vi verrà chieste di inserire il vostro account Windows Live, e di compilare il profilo.

Finalmente dopo una giornata passata a ricaricare la pagina che Microsoft aveva dedicato al download sono riuscito a procurarmi questo benedetto Product Key, speriamo che ne sia valsa la pena.

AGGIORNAMENTO:

Visto che siete in tanti nei commenti a scrivere che il link non funziona, e qualcuno di voi anche via mail, ecco qui un video per mostrarvi che il link è funzionante, e quindi che il problema dipende da altro, e sinceramente non so neanche io da cosa.

Se ci saranno ulteriori sviluppi non preoccupatevi che vi terrò aggiornati.

2° AGGIORNAMENTO:

Recatevi prima sul link di seguito:

http://technet.microsoft.com/it-it/evalcenter/dd353205.aspx

776

775

Nella pagina che vedete negli screenshot sopra (Programma di anteprima per i clienti di Windows 7 Beta) potete scegliere la lingua e la versione che volete scaricare, e una volta cliccato sul pulsante di fianco al box per scegliere la lingua, sarete diretti alla pagina per effettuate l’accesso con un account live/hotmail. Fatto questo dovreste essere portati direttamente alla pagina del Product Key, o probabilmente alla pagina dove vi verranno chieste alcune informazioni (non personali), se cosi non fosse cliccate sui link di seguito:

64bit
https://www.microsoft.com/betaexperience/productkeys/win7-64/enus/default.aspx

32bit
https://www.microsoft.com/betaexperience/productkeys/win7-32/enus/default.aspx

Spero che ora sia tutto a posto, fatemi sapere.

Altri post della categoria...


14 commenti:

  1. I link non funzionano.
    Si viene reindirezzati alla seguente pagina: http://www.microsoft.com/windows/windows-7/

    RispondiElimina
  2. @revolution83x: ti giuro che a me funzionano, e se lo clicco mi da nuovamente il Product Key sempre lo stesso che in pratica ho registrato tramite il mio account Windows Live. Magari qualcun altro potrebbe dirci se ha lo stesso problema

    RispondiElimina
  3. vero, apre il live search anche a me..ergo non funzionano

    RispondiElimina
  4. Si..anche io vengo reindirizzato alla homepage di Windows 7... peccato!

    RispondiElimina
  5. non funzia necca nada ;-)..peccato...non so più che fare!

    RispondiElimina
  6. A me ha funzionato, anzi grazie Tutto volume

    RispondiElimina
  7. Provate ora con il link per effettuare prima l'accesso

    RispondiElimina
  8. ora funziona con il secondo metodo, grazie!!

    RispondiElimina
  9. Il secondo metodo funziona Grazie grazie grazie tutto volume ti sei dato proprio da fare

    RispondiElimina
  10. io ho scaricato windows 7 dal sito ma quando clicco sul link per ottenere il codice mi dice che nn lo trova

    RispondiElimina
  11. @alessandro: hai usato il secondo metodo proposto nella parte del post AGGIORNAMENTO 2? In che senso ti dice non lo trova? Casomai riprova più volte alcuni hanno detto che c'è stato bisogno di aggiornare la pagina anche 10 volte, oppure riprova più tardi.
    Comunque non preoccuparti che c'è tempo fino al 24 gennaio, quindi intanto puoi anche installare il sistema che rimarra valido per 30 giorni, e poi ti procuri il Product key. quando sarà finito questo periodo di promozione Microsoft, pubblicherò un post con tutti i product key che sono riuscito a reperire con le mie prove.

    RispondiElimina
  12. Ciao anche a ne non va.. :( aiutami ti prego..
    Se puoi contattami a questa mail : ele_marti@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Product Key" per una versione di aggiornamento di Windows 7

    RispondiElimina
  14. a me mi servirebbe il codice Product Key" professional di Windows 7 se possibile grz....!!

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin