Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


19 gen 2009

Last Freeware Version: raccoglie le ultime versioni free di software ora a pagamento.

871 Alcuni programmi commerciali per Windows, come FastStone Capture, Mailwasher, DDTitle o Reaper, al principio erano distribuiti come freeware. Purtroppo adesso se desiderate utilizzare uno di questi programmi, con tutte le nuove funzionalità, correzioni di bug e altri aggiornamenti dovrete tirare fuori il portafoglio.

Tuttavia può essere che qualche versione passata di questi programmi sia ancora valida, e quindi potrebbe ancora essere tranquillamente utilizzata. Purtroppo i siti che distribuiscono questi software, non permettono più nella maggioranza dei casi, la possibilità di download del pacchetto di installazione, quindi resta difficile reperire il programma. Un alternativa potrebbe essere quella di cercare su un programma come Emule, ma se il mulo non da i risultati sperati, esiste un sito web dedicato a trovare l'ultima versione di un applicazione che ora è disponibile solo in versione a pagamento.

870 Il sito si chiama Last freeware Version e offre una breve descrizione di ciascuna applicazione, un collegamento alla pagina del prodotto con il link per un eventuale versione trial, ma la cosa che a noi interessa e che fornisce un link per scaricare l'ultima versione freeware di ogni applicazione.
Purtroppo il sito non dispone di un motore di ricerca interno, ma per questo si può comunque rimediare con Google effettuando una ricerca di specifiche applicazioni, limitandola solo al sito: www.321download.com.

Se volete invece applicazioni nuove in offerta speciale, e scaricarle gratuitamente, allora dovete abbonarvi al feed per non perdervi le occasioni presentate su questo blog.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin