Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


26 gen 2009

Internet Explorer 8 RC1 disponibile per il download.

Questo pomeriggio, General Manager di Internet Explorer Dean Hachamovitch ha annunciato la disponibilità immediata di Internet Explorer 8 RC1. Internet Explorer 8 RC1 è disponibile in 25 lingue per Windows Vista, Windows XP e Windows Server. È possibile scaricare IE8 RC1 qui: http://www.microsoft.com/ie8.

Tra le versioni disponibili c’è anche quella in lingua italiana, inoltre sono disponibili alcuni gadget per personalizzare ulteriormente Internet Explorer 8 RC 1.

Una prima novità di questa nuova relase, è che se avevate installato le versioni precedenti della Beta di Internet Explorer 8, non c’è più la necessità di disinstallarlo manualmente. Sarà lo stesso installer di IE 8 RC1 che provvederà ad aggiornare automaticamente il computer, tutto con un unico riavvio, o al massimo 2 se effettuate l’upgrade da Windows XP.

Per ulteriori informazioni potete leggere la recensione scritta qualche mese fa su Internet Explorer 8 RC1. Inoltre potete anche provare le novità del nuovo browser Microsoft senza installarlo seguendo le istruzioni scritte in questo post. (i link portano sulle pagine del mio nuovo blog)

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.