Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


14 gen 2009

Grande Fratello in diretta streaming gratis 24 ore su 24.

Magari a parecchi di voi non interessa, spero solo che non siate di quelli che negano di vedere il Grande Fratello e poi restano incollati davanti allo schermo, e seguono anche i programmi di contesto che trattano le novità dalla casa più spiata d’Italia.

Se invece siete appassionati del Reality per eccellenza Grande Fratello, giunto alla 12a versione, e volete spiare i concorrenti senza però farvi un abbonamento a Mediaset Premium, allora questo servizio vi interesserà di sicuro.

Visti i tanti commenti, ho pensato che avreste gradito una chat dove chiacchierare e spettegolare sulle ultime dalla casa del GF.

P.S. Non inserite link nella chat, se no sarò costretto a bannarvi.

Nota: I canali su questo blog non verranno più aggiornati, saranno invece aggiornati quelli sul nuovo blog che trovate alla pagina dedicata Grande Fratello in Streaming 24/24.












In alternativa potete provare anche questo link.

I player presenti in questa pagina trasmettono un flusso streaming creato da servizi esterni e indipendenti dal blog TuttoVolume, che non sono quindi soggetti alla sua supervisione e controllo, per qualsiasi reclamo sui diritti della trasmissione originale rivolgersi agli autori dei flussi.
Altri post della categoria...


105 commenti :

  1. Ragazzi sinceramente io lo vedo moltoo meglio su
    www.megatv.it

    Voi che ne pensate? c'è anche l'alta qualità.!

    RispondiElimina
  2. se clicchi sul link dove c'è scritto a schermo pieno, ti si apre la finestra del player a tutto schermo, e il link è lo stasso che trovi su megatv

    RispondiElimina
  3. Come si fa a dire ke si vede bene per me............. nn ce molta qualità

    RispondiElimina
  4. scusa puoi vedere il gf gratis e ti lamenti pure... grazie tuttovolume :)

    RispondiElimina
  5. http://www.utelio.it



    qui si vede bene

    RispondiElimina
  6. ciao scusate ,
    ma dopo mezz ora mi ha chiesto il codice d'accesso,che'??

    RispondiElimina
  7. Ragazzi purtroppo il player è gestito da altre persone non da me personalmente, quindi il massimo che posso fare e aggiornare il codice quando possibile, pensate che solo oggi l'ho fatto 4 volte.
    Il sito utelio.it offre gli stessi player che vedete qui.

    RispondiElimina
  8. Tutti che rubano da www.stream-24.com ragazzi create qualcosa di vostro per una volta

    RispondiElimina
  9. che parolone rubato, in blogosfera si fa cosi di solito, io avevo inserito anche il link al tuo sito, comunque visto che non vuoi che il tuo canale sia pubblicato su questo blog, lo tolgo immediatamente. Peccato che quando qualcuno "prende in prestito" alcuni miei post, io non possa fare lo stesso.
    Ti saluto e ti ringrazio lo stesso.

    RispondiElimina
  10. che poi è assurdo che uno che prende senza averne il diritto una trasmissione dalla TV, dice a me che ho rubato.

    RispondiElimina
  11. ma una tazza di cavoli vostri no ? anzi tantto di inchino x sto tipo che ha trovatto la diretta gratis by dj max

    RispondiElimina
  12. come è finita?? non si vede piu il GF qui??

    RispondiElimina
  13. nel penultimo player si vede, provateli tutti perché a volte uno funziona e un altro no.

    RispondiElimina
  14. è ottimo questo sito x vedere grande fratello anke se a volte il video si blocca o l'audio è disturbato, ma nn importa, ho la possibilità di vederlo in diretta gratis!!!!!

    RispondiElimina
  15. Per l'audio disturbato basta semplicemente abbassare un pochino il lettore del player, per farlo basta passare il cursore sull'icona a forma di speaker in basso a sinistra e agire sul volume.

    RispondiElimina
  16. http://grandefratello9ita.blogspot.com/ grande fratello live diretta streaming

    RispondiElimina
  17. qualcuna sa dirmi perchè io non riesco a vedere mai justin.tv??

    RispondiElimina
  18. puoi provare a svuotare la cache del browser e rimuovere le informazioni salvate durante la navigazione, puoi farlo con un programma tipo CCleaner, oppure dal menu Strumenti/Elimina i dati personali.In Internet Explorer invece la voce è Strumenti/ elimina cronologia esplorazioni.
    Fatto questo riprova ad avviare il player di Justin.tv

    RispondiElimina
  19. perkè non fano vedere il grande fratello?

    RispondiElimina
  20. perkè proprio alle 17.30 devono farlo iniziare(il gf)non potevano farlo veder 24 ore su 24, o no?

    RispondiElimina
  21. Ah raga io non riesco a vedere un bel niente in questo momento.. uffy

    RispondiElimina
  22. sul secondo player si vede benissimo la diretta.

    RispondiElimina
  23. Ma Vittorio è il Sosia di Carlo dell'isola de famosi?

    RispondiElimina
  24. troppe parolacce, volano troppi c..................non si sanno contene', se fossi il gf li avrei gia' buttati fuori.

    RispondiElimina
  25. ma sul primo player non è in diretta! c'è il concorrente che è uscito lunedì, com'è possibile che si trova ancora nella casa se è uscito?

    RispondiElimina
  26. ma xkè io nn riesko a vedere nnt uffa help me

    RispondiElimina
  27. ho gia scritto in un commento che per chi non riuscisse ad avviare il player può provare a svuotare la cache del browser

    RispondiElimina
  28. ho trovato non so come questo sito...ma che figataaa!!! ho scoperto un nuovo mondo..non sapevo esistesse sta cosa!

    non so chi abbia messo a disposizione questa cosa...ma grazie!!!

    RispondiElimina
  29. non sò chi è l artefice di sta cosa ma....... GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  31. Ragazzi per favore se dovete inserire un link specificate a cosa porta, nel commento rimosso c'era un link a un sito e l'autore del commento ha scritto che li si poteva vedere il GF 9, mentre il sito è un servizio di foto rating.

    RispondiElimina
  32. io l'ho trovato qui

    http://puntoinfo83.altervista.org/gf/gf.html

    RispondiElimina
  33. puntoinfo mostra lo stesso player che in questo post trovate all'inizio, quindi se non funziona qui, non funziona neanche li, vi invito ad aggiornare la pagina se non si avvia la riproduzione del player

    RispondiElimina
  34. Grazie a chi mi permette di vederlo ..... GRANDE !!!!!!!

    Tusa nervusa

    RispondiElimina
  35. vedo solo la partita adesso

    RispondiElimina
  36. ciao bel blog scambio link? anche su grandisorelle è possibile vedere il grande fratello in streaming gratis 24 ore su 24

    RispondiElimina
  37. spero ke nn abbia pagato visto ke è scritto gratis ho pensato di tentarci!:)

    RispondiElimina
  38. TUTTO VOLUME SAI COME SI POSSONO VEDERE I FILM PER INTERO IN ANTEPRIMA DEI CINEMA?

    RispondiElimina
  39. Grazie immensamente di cuore a chi ci ha permesso di vedere grande fratello gratis. Colui ch lo ha scoperto è un grande....

    RispondiElimina
  40. Grazie infinitamente di cuore a Tutto Volume per averci dato la possibilità di vedere gratis Grande Fratello.

    RispondiElimina
  41. Michelle se ti riferisci a me ti ringrazio, anche se a volte purtroppo il segnale va via, e io non posso farci nulla, ma sono sempr disponibile a ripristinare il player, per cui se qualche volta non si vedesse, fatemelo sapere con un commento, e io cerca di mettere tutto a posto.

    RispondiElimina
  42. Il primo commento che avevo fatto prima in anonimo è mio,perchè non avevo capito che si può scrivere con il propro nome.Torno a ripetere che colui che ha scoperto questo sito è un grande...perchè ci ha fatto un grande regalo.

    RispondiElimina
  43. Mi rifersco a Lei certamente!Ho seguito grande fratello e non ho avuto alcun problema,cmq la ringrazio per la Sua disponibilità e gentilezza.

    RispondiElimina
  44. oggi nn si vede il GF..uffi!! :( cmq grazie davvero a ki ci xmette di vederlo così.. :)

    RispondiElimina
  45. Michelle puoi darmi del tu, e sono io a ringraziare voi per le visite e i commenti.

    RispondiElimina
  46. oggi finalmente sono riuscita a trovare grande fratello in diretta ma per mia sfortuna in questo momento nn va spero di riuscirlo a vedere al piu presto grazie per questo sito buonanotte a tutti ciao ciao

    RispondiElimina
  47. il problema stavolta non dipende dallo streaming, ma da mediaset, in quant neanche su Mediaset premium o Sky si può vedere la diretta.

    RispondiElimina
  48. ma nn dovevano fare la diretta alle 23 e 30 su canale 5???

    RispondiElimina
  49. cmq grazie tutto volume....

    RispondiElimina
  50. si ma infatti hanno passato la diretta alle 23:30

    RispondiElimina
  51. ma perchè quando vado io non va mai non e ke e un mio problema? solo una volta sono riuscita a vederlo e si vedeva malissimo

    RispondiElimina
  52. ragazzi per caso sapetcome si mette a schermo interoe

    RispondiElimina
  53. adesso nel 5° pulsante e il primo player mogulus si vede bene

    RispondiElimina
  54. complimenti, con interessata stima.
    Un utente.

    RispondiElimina
  55. CIAO..TUTTO VOLUME!DA PIU DI 2 SETTIMANE CHE STO CERCANDO UN SITO DEL GENERE X QUARDARE IL G.F E FINALMENTE LO TROVATO.GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

    RispondiElimina
  56. MA SONNO NOIOSI QUESTI RAGAZZI DI GF!MAMA CHE NOIA DA VERO....TUTTO VOLUME MEGLIO DEI FILM CHE QUESTI CHE MI FANO DORMIRE!COMUNCHE GRAZIE!

    RispondiElimina
  57. ragazzi voglio ricordarvi che a breve questo blog verrà abbandonato, e il nuovo lo troverete all'indirizzo www.tuttovolume.net, e vi consiglio di spostarvi gia da adesso sul nuovo blog, li troverete gli aggiornamenti dei player prima, e inoltre una pagina dedicata al GF.
    Grazie

    RispondiElimina
  58. salve a tutti,
    scusate un'informazione.
    perchè qnd apro un canale del gf mi appare un omino con una telecamera???

    RispondiElimina
  59. vorrei vedere proprio kosa akkadrà questa sera

    RispondiElimina
  60. gianluca nn fare tanto il playboy saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  61. RAGAZZIIII STASERA LA MARCUZZI FARà SCOPPIARE TUTTA LA REGIA

    RispondiElimina
  62. l'omino con la telecamera è il logo di Justin.tv e viene visualizzato quando il canale è stato momentaneamente interrotto, quindi provane un altro.

    RispondiElimina
  63. Il gf 24 ore no stop lo trovate solo su

    http://torneionline.org/iscrizioni-gratuite-con-premi-in-palio/gf9-live-streaming.php

    Continuate a rubare la psw e noi non trasmetteremo più 24 ore no stop. Siete pregati di inserire almeno un link per prelevare la psw.

    RispondiElimina
  64. Lolita io lo inserisco pure il ink al tuo sito, ma poi tu mi assicuri che non cambia la password? se ci fai caso sotto sono linkati due canali, ma sono gli unici che io non ho mai avuto bisogno di modificare, con gli altri devo ogni giorno cambiare il link o la password. e ti posso assicurare che da qui verranno molti utenti sul tuo sito, visto che nelle statistiche vedo che 1000 utenti al giorno cliccano sui link per uscire dal blog. Se poi devo subirmi anche dieci commenti al giorno da persone che mi dicono che anche il link non funziona o ci vuole una nuova password, capirai che io posso tenere d'occhio il mio sito e non quello degli altri per ontrollare ogni ora la password.
    Per me non c'è nessun problema a linkarti, dimmi qual'è il tuo canale e io ci mette il link. Fammi sapere

    RispondiElimina
  65. non si vede nulla
    qualcuno mi dà un link valido dove non c'è bisogno di registrazione e di nulla

    RispondiElimina
  66. mi dispiace ma purtroppo stasera ci sono state le partite, e fino a mezzanotte sarà difficile reperire un canale che trasmetta.

    RispondiElimina
  67. ma come mai nn riesco a vedere il grande fratello?ho provato nei vari player e nei televisorini in basso ma niente...aiutooooo.

    RispondiElimina
  68. tutto volume mi dici qualcosa???

    RispondiElimina
  69. Il primo player Stickam si vede benissimo, e anche il player 1 dei pulsanti si vede bene, evidentemente è un problema del tuo browser, prova ad esempio a vedere se riesci a riprodurre un video Youtube, se non ci riesci devi pulire la cache del browser e rivenire sul sito per vedere se si avvia la riproduzione

    RispondiElimina
  70. il canale 6 ha la passworld sbagliata.. grazie

    RispondiElimina
  71. ciao tutto volume questo sito mi piace tanto.prima della chat perche devi sapere che io e la grammativa siamo in guerra. quindi quando vedo una chat corro via,ho letto che queste paggine nn vengono + aggiornate per il gf potresti dirmi dove posso trovare un sito bello come questo dove trovo tutto e posso vedere le due finestre del gf? senza chatpossibilmente cosi nn mi sento un'intrusa grazie ciao sei un genio

    RispondiElimina
  72. Ciao Anonimo.
    Sono felice che ti piaccia il sito, e mi dispiace che la chat ti infastidisca, io l'ho messa sltanto perché purtroppo i cambiamenti dei player avvengono più volta in un giorno, quindi mi serviva un modo per comunicare le variazioni al volo. Purtroppo tutti i siti che trasmettono il GF hanno una chat, e anche sulla pagina del nuovo blog dove ci sono i player aggiornati vi è una chat, ora però ti faccio un piccolo regalo, visto che sul mio nuovo blog, sono due le pagine in cui è possibile vedere il GF, su quella che trovi a questo indirizzo (http://www.tuttovolume.net/news/grande-fratello-in-diretta-streaming-gratis-24-ore-su-24/) ora rimuovo la chat.
    Spero di averti accontentata.
    Ciao

    RispondiElimina
  73. grazie tanto volume anche per la rimozione della chat non osavo tanto spero che sia stata rimossa solo a me. ciao sei un genio.

    RispondiElimina
  74. Non preocupparti, a limite dimmi se ti piace il nuovo blog.
    Se hai bisogno di altro, puoi utilizzare i commenti anche dal nuovo blog.

    RispondiElimina
  75. MA NON è DIRETTA è SEMPRE LO STESSO FILMATOOOOO

    RispondiElimina
  76. ho gia scritto nel post che i canali su questo blog non verranno piu aggiornati, e ho inserito il link per trovare quelli aggiornati, comunque i player sono piu di uno se non trasmette su un player provate con un altro.

    RispondiElimina
  77. ....nn è che qualcuno cambi inquadratura?????....ho posso farlo io?

    RispondiElimina
  78. Qui potete vedere in diretta il GF

    www.anime-db.net

    RispondiElimina
  79. non e possibile scaricare streaming perche contiene un virus!!

    RispondiElimina
  80. Streaming Free Grande Fratello 10
    http://showgrandefratello.blogspot.com

    RispondiElimina
  81. GRAZIE TANTO DI FARMI VEDERE GF GRATIS ANCHE SE'PAGO'''SKY E' VERAMENTE UNA VERGOGNA CHE MEDIASET A DATO A PREMIU LA SOLA ECLUSIITA''''PER ACCORDI DI ??????IL GF SI E' VISTO SEMPRE DAI I SOLI ABBONATI SKY...MA QUANTI EURO DEVO PAGARE AL MESE PER VEDERE ??????SICURAMENTE LA GENTE QUANTO PRIMA SI TOGLIERA'''DA TUTTI QUESTI CASINI DI DECODER!!!!.QUESTO E UN COMERCIO CHE SENZALTRO FINIRA'''NON SI PUO'''RUBARE SEMPRE?????LA COLPA E' SEMPRE LA NS.DOBBIAMO TUTTI DISDIRE QUESTE FURBIZIE STUDIATE!!!!!!E' PASSARE TUTTI PER CRETINI|||||???????

    RispondiElimina
  82. ma quale gratis se lo kiudano sempre

    RispondiElimina
  83. w maicol dv vincere e me sa che giorgio ne approfitta che e amicodi maicol essendo che maicol e il preferito giorgio e amico suo xkè giorgio nn è il preferito e quindi stà vicino ha maicol

    RispondiElimina
  84. ciao scusa sapete dove si puo vedere l'isola dei famosi in diretta??

    RispondiElimina
  85. L'isola dei famosi in diretta non esiste ne sul web, ne tanto meno sulla TV, Sky o Mediaset Premium che sia, le puntate sono sempre pre-registrate, montate e trasmesse.

    RispondiElimina
  86. Ciao a tutti, ma non c e modo per vedere GF 11
    quest anno ?

    RispondiElimina
  87. voglio dire gratis in Internet,come gli anni scorsi

    RispondiElimina
  88. puoi vederlo qui: http://www.tuttovolume.net/grande-fratello-11-streaming-2424/

    RispondiElimina
  89. mi manca la mia migliore amica cioè rosa

    RispondiElimina
  90. ROSA SEI LA PIù FORTE LA CONTINUA COSì SPERO CHE NON ESCI

    RispondiElimina
  91. Grande Fratello 11 in diretta http://tvradio.es/gran-hermano-11-italiano-en-directo-las-24-hs.html

    RispondiElimina
  92. qui potete vedere il gf benissimo http://radioibiza.altervista.org/grande_fratello_regia_2.html

    RispondiElimina
  93. Ecco qua la DIRETTA del grande fratello: http://www.chicochoc.it/scrivi-il-tuo-gossip/diretta-grande-fratello/

    RispondiElimina
  94. Il gf 12 lo potete vedere gratis senza registrarvi qua: http://ultrastreaming.blogspot.com/2012/02/grande-fratello-12-streaming-gratis-24.html

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.