Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


5 gen 2009

Emoticon 3D per Live Messenger 2009

emoticon 3d I primi programmi di Instant Messenger erano molto semplici, e non presentavano nessuna funzione avanzata o caratteri particolari all’infuori del semplice testo, e un interfaccia per chattare online.

Presto però sono uscite le emoticon, rappresentazioni grafiche del nostro umore, per esprimere un sentimento durante la chat. Erano solo piccole immagini statiche, poi sono cominciate a diventare sempre più avanzate e ora si possono utilizzare avere anche in 3D!

emoticon 3d

Un teem francese amante di Windows Live Messenger, ha creato pochi giorni fa, un pack di emoticon 3D per il nuovo e noto programma di messaggistica istantanea.

È possibile scaricarlo dal sito ufficiale, e anche se il sito è solo in francese, le emoticon possono essere lo stesso scaricate e utilizzate.

Raggiunta la pagina, aspettate che sia completato il caricamento. Quando la pagina viene aperta, fate clic sul pulsante 'installez gratuitement' e scaricherete cosi le emoticon 3D per Windows Live Messenger 2009.

Se poi non vi bastano e volete altri pack di emoticon per il vostro Live Messenger, anche la versione precedente, allora nella sezione del blog dedicata alle Emoticon ne troverete quante ne volete.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.