Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


06 dic 2008

mgWindow: mouse gesture manager.

Le mouse gesture consentono di eseguire comandi semplicemente riproducendo una forma con il mouse. Esistono da tempo programmi in grado di gestire e assegnare gesture a un particolare comando, ma non facevano braccia sugli schermi dei computer, ora invece sembra la moda del momento e il motivo è presto detto. L’ampiezza dei moderni schermi lcd che stazionano sulle scrivanie, fanno assumere alle mouse gesture una certa consistenza che prima non avevano sui monitor da pochi pollici.

Ecco allora che vi ripropongo nell’offerta speciale di oggi un programma per utilizzare le mouse gestures, e controllare le finestre attive facilmente e 330 velocemente. Con mgWindow non ci sarà più bisogno di spostare il puntatore del mouse fino alla barra del titolo per cliccare sui pulsanti: si possono chiudere, minimizzare, massimizzare, e ripristinare le finestre attive “disegnando” simboli o lettere in qualsiasi punto dello schermo. Ad esempio, se si desidera chiudere una finestra, è possibile farlo “disegnando” una “X” sullo schermo, come mostrato nel video a inizio post.

Si tratta di uno strumento molto utile per chi usa grandi schermi o laptop.

Caratteristiche:

  • Utilizzo delle mouse gesture per controllare le finestre attive in qualsiasi punto dello schermo.
  • Chiudere le finestre.
  • Massimizzare/Ripristinare le finestre.
  • Minimizzare le finestre.
  • Mostrare il desktop direttamente. (minimizzando tutte le finestre)

Link per il download.

Argomenti Correlati:

Trucco per far saltare il cursore all’inizio della parola successiva o precedente.

QLiner: crea scorciatoie da tastiera in maniera semplice e facile da ricordare.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin