Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


3 nov 2008

Trend Micro Internet Security 2008 gratis per 3 anni.


Grazie al blog Nothing2Hide, sono venuto a conoscenza di una fantastica offerta speciale.

Chi di voi mi segue giornalmente, ricorderà di sicuro il post scritto alcuni giorni fa che illustra la procedura da compiere per installare a registrare una copia legittima dell'antivirus AVG anti-virus valida per ben 10 anni. Dalle mail ricevute so che molti di voi hanno approfittato dell'offerta, ma per chi ha desistito ritenendo AVG poco valido, oggi voglio dare la possibilità di avere una licenza di Trend Micro Internet Security 2008 valida per 3 anni, che non sono pochi.

Prima di illustrarvi la procedura per la validazione della copia di questo ottimo antivirus, vediamo insieme qualche caratteristica.

Inizio col dirvi che Trend Micro Internet Security 2008, non è solo un antivirus, bensì una suite completa per proteggere il vostro computer da qualsiasi minaccia proveniente dalla rete, che implementa negli strumenti anche un firewall, da sostituire a quello integrato in Windows, molto meno performante e sicuro. E' dotato di un potente motore antivirus è in grado di intercettare ogni tipo di minaccia come i classici virus, spyware, o trojan, ma anche le nuove piaghe informatiche che pullulano nel mare del web come malware e rootkit cosi da essere difesi contro ogni potenziale tentativo di intrusione. Oltre al firewall, è presente anche un sistema di controllo delle email e degli allegati, con un filtro in grado di bloccare l’accesso a siti truffaldini che tentano di rubare le nostre credenziali. Il lavoro dei laboratori Trend Micro, offre inoltre una buona reattività nella scoperta e il successivo aggiornamento dell'antivirus.


Trend Micro Internet Security 2008 viene venduto a $49.95 all’anno, ma grazie a promozione dedicata agli utenti della compagnia telefonica “HTC”, è possibile ottenere una licenza gratis valida per ben 3 anni.


Di seguito le istruzioni per l’attivazione:

  1. Collegatevi alla pagina http://www.sccoast.net/tools/internetsecurity/download.php ed annotatevi il serial number relativo alla promozione (quello attuale come si vede dallo screenshot è: PFEP-9991-7436-4997-1545 )
  2. Scaricate Trend Micro Internet Security 2008 v16.1 dal link seguente: http://www.trendmicro.com/ftp/products/tis/TrendMicro_TIS_16.1_1063_x32.exe
  3. Installate Trend Micro Internet Security 2008 e quando arriverete alla procedura della registrazione inserite il seriale del punto 1

Ecco fatto, ora avete un ottimo antivirus installato sul PC, e non dovrete più preoccuparvi per i prossimi 3 anni!
Trend Micro Internet Security 2008 può essere installato su Windows 2000, XP,e Vista (32/64bit).

Ma ricordate che siete sempre voi il miglior antivirus.

Grazie di nuovo Nothing2Hide.


Argomenti Correlati:

PC Tools Internet Security gratis per un anno.

Altri post della categoria...