Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


08 nov 2008

Easy Calendar Maker: crea calendari con le tue immagini.


Oggi voglio farvi un bel regalo, con un programma che molti di voi hanno richiesto. La fine dell'anno si avvicina, e assieme al 2008 andrà via anche il calendario che ha scandito questi giorni. La moda dei calendari sexy sembra ormai sbiadita, e ormai sono pochi quelli che appendono immagini di bellezze statuarie alle pareti.

Ma torniamo all'offerta del giorno, Easy Calendar Maker serve a creare dei calendari personalizzati, sfruttando la propria collezione di fotografie o le immagini integrate. Condividete le foto del vostro partner e dei vostri figli, usatele per creare dei calendari e regalateli ai vostri cari! Salvate tempo e denaro creando dei calendari in casa, l’ideale per fare degli originali regali di compleanno o Natale!

Se l'idea vi piace, e meglio non lasciarsi sfuggire l'offerta di oggi, che vi consente di averlo gratis, risparmiando $ 29.95.


Caratteristiche:

  • Create e Stampate calendari con foto in pochissimi secondi, utilizzando la vostra collezione personale
  • Possibilità di vedere immediatamente le modifiche effettuate, tramite la finestra di anteprima! Velocissimo!
  • Possibilità di creare calendari di vario tipo
  • Cambiate con un solo click le dimensioni del calendario e la posizione degli elementi!
  • Create calendari in inglese, francese, spagnolo, italiano, e tedesco
  • Personalizzate i vostri calendari decidendo la posizione del box con le date, le cambiandone le dimensioni e decidendone l’orientamento (orizzontale o verticale).


Link per il download.

Se vi interessa, qualche tempo fa scrissi un post su come realizzare poster giganti utilizzando una normale stampante e semplici fogli A3 o A4.
Altri post della categoria...


blog comments powered by Disqus
Blog Widget by LinkWithin