Sicuramente avete sentito parlare della nuova scheda in Gmail chiamata Gmail Labs. Essa offre strumenti ancora in via sperimentale per il tuo account di posta, che anche se sono ancora in via di sviluppo, possono essere abilitati e utilizzati.
Questa scheda al momento, dispone di circa 30 nuove opzioni che è possibile abilitare o disabilitare secondo il tuo gradimento, ma il problema è che questa opzione non è ancora disponibile per tutti gli utenti, ma solo per utenti degli Stati Uniti.
Quindi, se non volete attendere perché siete curiosi di testare queste nuove opzioni disponibili in Gmail Labs, è possibile cambiando la lingua nelle impostazioni riuscire ad anticipare i tempi.
Per visualizzare le opzioni, devi semplicemente scegliendo Impostazioni –> Lingua, impostare la lingua English (US). Una volta fatto questo, bisogna salvare le modifiche e la scheda sarà pronta per l'uso senza alcun problema.
La scheda Google Labs è visibile sempre nelle impostazioni, e contiene tutte le nuove funzionalità, pronte per essere collaudate semplicemente contrassegnando le voci Enable della rispettive funzioni sperimentali. Una volta abilitate le funzioni restato tali, anche se passiamo di nuovo alla lingua italiana.
Argomenti Correlati:
Gmail aggiunge i temi personalizzati.
Personalizziamo le clip web in Gmail con le notizie che preferiamo.
Impostare Gmail o Yahoo! Mail come client di posta predefinito.
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.