Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


06 ott 2008

Sync Now: sincronizzare facilmente i file su più dispositivi.


Oltre a creare una copia di backup di file importanti da ripristinare in caso di emergenza, può rivelarsi utile anche sincronizzare le cartelle che contengono tali dati con dispositivi esterni come Drive flash USB, hard disk esterni oppure dischi di rete. L'operazione di sincronizzare i file da una cartella o dispositivo all'altro, è al quanto laboriosa e ci si deve ricordare di farla.
Ecco allora un programma che svolge il compito al posto nostro. Sync Now! permette di tenere facilmente sincronizzati i file in cartelle locali e di rete. Il programma viene venduto a €49, 95, ma oggi fà parte delle offerte del giorno, quindi potete averlo gratis.

Caratteristiche:

* Mai più perdite di e-mail, foto, MP3, documenti, ecc. Sync Now! combina una reattività fuori dal comune ad un'interfaccia estrememente semplice da utilizzare, utile a comparare, sincronizzare ed effettuare backup di e-mail, contatti, foto, iTunes, MP3, ed altri file importanti, in cartelle/dispositivi USB locali, dischi/reti o drive/laptop…ecc.
* Sincronizzate i vostri file in tempo reale! Una delle principali caratteristiche di Sync Now! E' infatti estremamente reattivo e veloce nel sincronizzare i file.
* Accertatevi della sincronizzazione dei file al 100%, grazie ad una verifica Byte dopo byte.
* Automatizzazione. Sync Now! integra un pianificatore di operazioni. Basta impostarlo ed il gioco è fatto. I vostri documenti finanziari, file di lavoro, e-mail, contatti, foto, MP3, ed altri dati verranno sincronizzati e salvati automaticamente. E' possibile anche utilizzare altri pianificatori di operazioni.
* Comparazione delle cartelle molto intuitiva.

Link per il download.

Altri post della categoria...


blog comments powered by Disqus
Blog Widget by LinkWithin