Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


2 ott 2008

Driver Magician: utilissimo per creare e ripristinare backup dei driver installati sul PC.

L'importanza del backup dei dati importanti, la si scopre sempre quando è troppo tardi. Di programmi per creare e ripristinare copie di backup dei file importanti, ne ho pubblicato e recensito a decine, questa volta il programma che passo ad offrirvi nell Offerta speciale del giorno, consiste in una soluzione non per il file, bensi per i driver dell'hrdware installato sul nostro PC, utilissimo in caso di reinstallazione del sistema. Il programma costerebbe € 29,95, ma per oggi potete averne una copia gratis.

Driver Magician rappresenta una soluzione professionale per il backup, il ripristino, l'aggiornamento e la rimozione dei driver relativi ai vostri dispositivi (per sistemi Windows). Riconosce automaticamente l'hardware del vostro computer, estrae i driver e ne crea delle copie di backup dove volete. In caso di formattazione e reinstallazione/aggiornamento del sistema operativo, potrete ripristinare i driver precedentemente backupati, con un solo click. Basterà un riavvio del sistema e i vostri driver saranno tutti installati e pienamente funzionanti.


Grazie al suo database interno, questa versione di Driver Magician permette di cercare e scaricare automaticamente dal web i driver utili ad un corretto funzionamento del PC.

Caratteristiche Principali:

* Backup dei driver in 4 modi;
* Ripristino con un solo click dei driver backupati;
* Aggiornamento automatico dei driver per una maggiore stabilità del sistema;
* Disinstallazione dei driver;
* Riconoscimento dei componenti hardware "sconosciuti";
* Informazioni dettagliate su ogni componente hardware;
* Salva tutti i driver in un unico file di setup (.EXE), utilizzabile anche senza Driver Magician.

Link per il download.

Altri post della categoria...