Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


12 ago 2008

Offerta del giorno.Partition Recovery Boot CD del valore di €35,gratis.


Partition Recovery Bootable CD è un software per recuperare e riparare partizioni di hard disk. E’ in grado di riparare le partizioni con errori, recuperare le partizioni cancellate, perse o corrotte in FAT16, FAT32, NTFS, NTFS5, EXT2, EXT3 o SWAP su dischi IDE, ATA, SATA, SCSI e removibili.
Questo magnifico strumento, non dovrebbe mai mancare nella cassetta degli attrezzi di un vero Geek, allora perchè non approfittarne oggi visto che potete risparmiare €35.95? Seguite il link alla fine del post, per scaricare il file da masterizzare gratuitamente.

Partition Recovery Bootable CD permette anche di riparare le partizioni quando il sistema operativo non riesce ad avviarsi, ed ha le seguenti utili funzioni: Backup della tavola delle partizioni, Ripristino della tavola delle partizioni, Ricostruzione della tavola delle partizioni, Riparare il boot, Mostra le proprietà delle partizioni, Controlla eventuali errori nelle partizioni.

Inoltre, permette di configurare ogni singolo aspetto delle partizioni nel sistema DOS. Partition Recovery Bootable CD include poi altre interessanti funzioni: attivare partizioni, nascondere partizioni, test superficie, ricostruzione MBR (Master Boot Record), modifica dei settori, copia dei settori e tanto altro.



Link per il download.
Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin