Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


12 ago 2008

GameXP:ottimizza le prestazioni con un clic,quando ne hai bisogno


Game XP è un programma che molti di voi gradiranno sicuramente. Il suo compito è quello di ottimizzare le prestazioni del computer, modificando le impostazioni del sistema, le priorità della CPU, e disattivando i servizi inutili di Windows.

Come suggerisce il nome, Game XP è stato sviluppato principalmente per chi utilizza il computer per giocare, e ha bisogno di sfruttare a fondo il sistema, senza che questo venga distratto dagli inutili servizi che Windows avvia in automatico. Non è certamente un applicazione da utilizzare per tutto il tempo che usiamo il pc, ma se si sta lanciando un programma assetato di risorse come un gioco ad esempio(ma anche altri tipi di applicazioni possono giovarne), Game XP è un modo veloce per modificare e ottimizzare il vostro sistema, e migliorare la vostra esperienza.

Alcuni utenti hanno avuto problemi con Game XP, io l'ho provato e sinceramente non ho riscontrato nessuna anomalia, e mi sono divertito a giocare a Max Payne(partita in pausa per scrivere il post) con filtri attivi senza problemi, cosa che invece fatta senza usare Game XP, richiedeva almeno 10 minuti per disabilitare manualmente tutti i servizi.

Via-Lifehacker.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin