Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


31 lug 2008

FrameIt:nuovo servizio Windows Live,per convertire in immagini qualsiasi pagina web o feed.


Microsoft FrameIt è un nuovo servizio Windows Live che è stato concepito essenzialmente per le persone che hanno cornici fotografiche digitali,ma anche tutti gli altri possono trovarlo ugualmente interessante.

FrameIt ti consente di combinare facilmente blog feed,siti di immagini (come Flickr)e normali pagine Web in un unico feed RSS.Dato che le cornici non possono visualizzare codice HTML o testo,FrameIt converte tutti i feed e le pagine web in immagini come in questo esempio:


Quando si tratta di regolare le pagine web,FrameIt offre due opzioni - è possibile visualizzare la pagina web intera nel tuo FrameIt feed o si può configurare il tuo FrameIt per estrarre solo le immagini che sono incorporati in tali pagine web.


Io lo trovo interessante come servizio,inquanto rende le cornici digitali,veri e propri ebook,dove leggere i miei siti preferiti,stando comodamente sdraiato a letto.

Via-Digital Inspiration.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.