Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


15 ago 2008

Cambia facilmente tutte le icone di Windows


Vi siete annoiati delle solite icone di Windows? Se vi piace cambiare il tema predefinito di Windows, si potrebbe voler modificare anche le icone predefinite del sistema con diversi set di icone che hanno un aspetto più professionale o sono più in linea con il tema scelto.

Icon Tweaker può cambiare tutte le icone di sistema in Windows in una sola volta. E ha un cospicuo numero di set di icone con cui cambiare la maggior parte (se non tutti) quelle di default del sistema da Risorse del computer al cestino e le cartelle. L'installazione di Icon Tweaker viene fornito già con alcune icona che potremo subito applicare a Windows. Le modifiche hanno effetto immediato dopo aver premuto il pulsante Apply.

Ma non preoccupatevi, c'è sempre la possibilità di tornare indietro alle impostazioni originali nel caso in cui le nuove icone non vi piacciano.

Ma la funzione straordinaria di questo programma, è la possibilità di aggiungere nuovi set di icone, che possiamo ad esempio reperire da internet su siti come Skinbase o Crystal XP, o se siamo bravi con programmi di grafica, crearcele noi stessi, personalizzando l'aspetto del nostro PC con quello che più ci piace.

Finalmente un programma che ci permetterà gratuitamente di cambiare le icone del sistema, ogni volta che lo vorremo.

Via-gHacks.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin