Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


16 lug 2008

ScribeFire QuickAds:monetizza il tuo blog con semplici copia e incolla.


ScribeFire è un add-on per Firefox,che consente di scrivere post nel proprio blog durante la navigazione nel web.Il funzionamento è semplicissimo,una volta installato,basterà cliccare sull'icona che comparirà nella barra in basso del browser,per far comparire un editor WYSIWYG(immagine sopra),che funziona con la maggior parte delle piattaforme di blogging.Ed è gratuito.

Mi sono sempre chiesto quali piani avesse ScribeFire per fare soldi,e ora lo so.Il team ha recentemente lanciato una versione beta privata di ScribeFire QuickAds,un servizio che rende facile per chiunque monetizzare il proprio blog.

Tutto quello che dovete fare per collocare le inserzioni sul blog,è cliccare su un annuncio,scegliendone anche la dimensione,e poi indicare il percorso in cui si desidera che l'annuncio venga visualizzato,tutto questo durante la normale stesura del post.
La prima volta registrerete il blog con QuickAds,ScribeFire aggiungerà automaticamente una linea di codice nel modello del blog,per consentire al programma di inserire gli annunci nelle tue pagina.

Al momento ScribeFire passerà tutti i guadagni ai web publisher,cioè a chi utilizza il servizio,ma non si sà fino a quando,perchè e ovvio che poi una fetta la vorranno anche loro,sembra logico.

Gli annunci provengono da una varietà di reti,e ScribeFire tenterà di determinare gli annunci che generano i più alti pagamenti. È anche possibile tenere traccia delle impressioni,dei guadagni,e altre statistiche di visualizzazione,nella propria Dashboard.Nel video sotto,potrete farvi un idea più chiara del funzionamento.



Via-Downloadsquad.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin