Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


18 lug 2008

IrfanView,visualizza e modifica immagini in qualsiasi formato,aggiornato alla Vers. 4.20


IrfanView è un leggero, ma potente strumento Windows,per la visualizzazione e la modifica di immagini.È la versione 4,20,ha un nuovo design leggermente diverso,qualche bug fix e alcune nuove funzionalità.

IrfanView è un visualizzatore di immagini con alcune funzioni di editing.Nulla a che vedere con PhotoShop,per carità,ma resterete sorpresi da quanto potete fare con questo programma gratuito.

Prima di tutto,IrfanView è in grado di gestire praticamente qualsiasi tipo di file immagine.Ma in secondo luogo,esso comprende tante opzioni di base per l'editing di immagini,tra cui: ritaglio, ridimensionamento,rotazione,e applicazione effetti come sharpen,Blur,e riduzione occhi rossi.
Nella versione 4,20 sono stati introdotti anche alcuni aggiornamenti,compreso il miglioramento della funzione di zoom,un "auto crop border",funzione che elimina le linee al di fuori dello stesso colore,e per finire,un nuovo set di icone.

Via-Downloadsquad

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.