Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


3 lug 2008

Emule e Torrent.Togliere il limite delle connessioni parziali su Vista


Un pò di tempo fà scrissi un tutorial per permettere agli utilizzatori Windows XP,di disabilitare il blocco delle connessioni parziali aperte(half open),abilitato di defaul a 10,che rallenta molto la velocità di download,quando scarichiamo da Emule,e da Torrent.
Un mio lettore mi ha chiesto se c'era un modo per disabilitare questo limite anche per Vista,che addirittura fissa il limite a 2 o a 25,dipende dalla versione del sistema.

Il metodo è lo stesso,cambia solo la patch che dovrete utilizzare,che è questa.Il file che andrete a scaricare è in formato .rar,dovrete solo decomprimerlo ed eseguirlo.
Se non dovesse funzionare,allora vuol dire che la versione del file tcpip.sys del sistema non è compatibile,per trovare l'autopatcher compatibile,dovrete cercare questo file nella cartella Windows/sistem32,cliccarci sù col tasto destro e scegliere proprietà,nel riquadro vedrete in dettaglio,la versione installata sul vostro pc,poi andate su questo link e scaricate l'autopatcher che fà al caso vostro.

Ora non vi resta che frustare il mulo.

Buon download.


Altri post della categoria...


2 commenti :

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.