Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


22 giu 2008

SkypeSync:sincronizzare i numeri del cellulare con Skype


Il servizio VoIP più famosoSkype,stà riscontrando un incremento dei suoi utilizzatori incredibile.Questo è dovuto in buona parte,alle recenti offerte flat,che permettono di chiamare in tutto il mondo a prezzi davvero concorrenziali.Molto presto sarà aggiornato anche il client desktop per pc,che offre tante novità,dedicate in grosso modo alle video chiamate.Il motivo per cui scrivo questo post,e per farvi conoscere un modo per sincronizzare i vostri contatti telefonici del vostro cellulare,con Skype,cosi da non doverlo fare a mano,lavoro molto lungo e sfiancante.

SkypeSync è un nuovo servizio per poter sincronizzare tutti i numeri del telefono cellulare nel tuo elenco di Skype,cosi da poterli chiamare con SkypeOut,la funzione di Skype che permette di chiamare numeri di telefono regolari.E 'costruito utilizzando lo standard SyncML,che è supportato dalla maggior parte dei recenti cellulari,così le probabilità sono piuttosto buone che possa funzionare anche con il tuo cellulare.

Ecco come usarlo: punta il browser del tuo cellulare su zyb.com,un server di sincronizzazione gratuito recentemente acquisito da Vodafone,e memorizza i tuoi contatti.Scaricate e aprite SkypeSync (è disponibile solo per Windows ora)e usate la sincronizzazione guidata per importare i tuoi contatti da Zyb a Skype.Voila! Ora avete tutti i vostri numeri di telefono pronti per l'uso con SkypeOut.

Ovviamente, il servizio è un po' limitato in questo momento,visto che funziona solo con Zyb,ma ci sono piani a sostegno di altri server di sincronizzazione al più presto.Al momento,questo è l'unica soluzione decente,se sei un utente SkypeOut,e non volete affrontare la prospettiva di inserimento manuale di ogni numero che si desidera chiamare su Skype.

Via-Downloadsquad.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin