Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


29 giu 2008

Offerta del giorno.Antispam Scanner del valore di €19,gratis.

Spam,spam e ancora spam,oggi giorno si stima che l'80% delle mail siano spam,allora ecco un programma commerciale del valore di €19.95,ma che per oggi potete avere gratis,che può liberarvi da questa scocciatura.

Per mantenere la posta elettronica come uno strumento di lavoro, è necessario liberare velocemente ed in maniera sicura la cartella dei messaggi in arrivo da tutto lo spam. Antispam Scanner permette di eliminare in maniera facile e veloce le mail di spam direttamente dai server, prima che la posta venga scaricata sui computer.

Il software Antispam Scanner è stato sviluppato per centrare questi obiettivi.

Velocità. L'interfaccia grafica del programma è facilissima da utilizzare. Non c'è bisogno di selezionare checkbox o trovare le opzioni giuste in menu caotici. Messaggi di diverso tipo sono salvati in diverse cartelle, il tutto per rendere la navigazione veloce e senza distrazione. Questa è la caratteristica principale del programma. Inoltre, i messaggi vengono processati rapidamente in quanto ne viene scaricato solo l'header, con la possibilità di impostare filtri e regole per rendere il tutto ancora più rapido.

Efficienza. Lo spam viene eliminato dal programma prima di essere scaricato sul computer, in questo modo, grazie anche alla semplicissima interfaccia grafica, è possibile leggere in maniera facile e veloce solo la vera corrispondenza.

Sicurezza. Il processo di lotta contro lo spam è mostrato nella sua interezza, in modo da evitare la cancellazione di messaggi importante. La sicurezza dei computer è garantita dal fatto che i messaggi con virus vengono cancellati dai server, prima di arrivare sui computer.

Link per il download.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin