Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


08 giu 2008

Controllare il volume usando il mouse


VolumeTouch è un utile programma gratuito,che sostituisce l'icona del volume nella barra degli strumenti di Windows con una che invece vi mostra un anteprima del livello del volume. Ma questo è solo la punta dell'iceberg.Il programma consente inoltre di modificare il volume di sistema utilizzando il mouse.

Ecco come funziona,premendo contemporaneamente i tasti Ctrl + Maiusc,e facendo ruotare la rotellina del mouse su e giù,si può regolare il livello dell'audio.Se non vi piace questa combinazione,è possibile sceglierne una diversa,oppure scegliere un diverso comportamento del mouse,si perchè VolumeTouch vi permette anche di controllare il volume,spostando il mouse su e giù o sinistra e destra,la mia combo preferita.

È anche possibile scegliere una delle 5 skin per la barra delle applicazioni.Alcune skin si vedono meglio di altre,ma ognuna vi offre una vista in tempo reale del livello del volume.

Via-Downloadsquad.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin