Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


25 giu 2008

Chiamate VoIP anche da cellulare e a tariffe vantaggiose con Jaxtr.


Jaxtr, compagnia che permette di aggirare le tariffe telefoniche degli operatori grazie al Web (noto in precedenza soprattutto per le promesse relative all'invio gratuito di SMS), apre finalmente il suo network e offre la possibilità di chiamare chiunque in qualunque posto del mondo senza dover pagare le costose tariffe internazionali, dover ricorrere a schede particolari o dover installare alcun software addizionale all'interno del proprio telefono cellulare. Basandosi su numeri locali associati ai numeri internazionali, si pagherà infatti quanto effettuare una chiamata locale a tariffe Jaxtr.

Per utilizzare il servizio è necessario inserire all'interno del portale il numero internazionale da chiamare, il quale genererà un numero locale associato al contatto che si desidera raggiungere. Le tariffe variano da paese a paese ma risultano generalmente più basse rispetto a quanto applicato dalle normali tariffe telefoniche e in generale più economiche rispetto agli altri servizi VoIP concorrenti. Inoltre, tale sistema evita di ricorrere alle tipiche schede per le chiamate internazionali, spesso associate ad un numero PIN da ricordare.

Leggi le notizia completa su Webnews.

Inoltre,come potete vedere nella sidebar del blog,potete usare Jaxtr anche per inserire un widget nel blog,per farvi chiamare e ricevere messaggi dagli utenti del vostro sito o blog.


Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.