Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


15 apr 2008

Avira rilascia nuova versione del suo antivirus free


Avira ha rilasciato AntiVir Personal 8,1,un software antivirus gratis.Come le più popolari applicazioni antivirus gratis da Grisoft e Avast!,Avira offre gratuitamente un suite di sicurezza di base con la speranza di convincere alcuni utenti a passare ad una versione commerciale.La differenza principale tra Avira e la concorrenza,per quanto non siamo interessati,è che Avira AntiVir occasionalmente ci avverte tramite messaggi pop up che è disponibile un nuovo aggiornamento.

Pop up a parte,Avira AntiVir è piuttosto potente,e il più recente aggiornamento apporta alcuni miglioramenti,come un aumento di velocità di scansione e di una interfaccia visiva ridisegnata.Un'altra nuova funzione,che non è disponibile in versione gratuita, è la capacità di creare un sistema di salvataggio CD.

A differenza di altre applicazioni antivirus,è possibile installare AntiVir senza disinstallare il vostro programma antivirus attuale,che è sempre una funzione plus.

Via-gHacks



Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.