Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


14 mar 2008

Google Ad Manager:fai fruttare il tuo sito

Google Ad Manager è la nuova piattaforma marketing per la gestione autonoma della pubblicità online. L'azienda di Mountain View, a pochi giorni dal sì della Commissione Europea sull'acquisizione di DoubleClick, ha deciso di sconvolgere il settore dell'advertising.

Editori e gestori di siti, infatti, potranno valorizzare al meglio i propri spazi pubblicitari, collaborando con i broker che preferiscono e, volendo, selezionando direttamente le campagne. AdSense diventa così uno dei prodotti utilizzabili, ma non l'unico.

Ad Manager supporta inoltre ogni formato pubblicitario: testuale, video o grafico. E a quanto sostiene Google, la piattaforma è in grado di accedere alle pagine velocemente, rispondendo così alle esigenze degli editori più grandi.

La nuova soluzione marketing si propone quindi come alternativa gratuita ai servizi professionali di DoubleClick. Al momento è ancora in fase di Beta testing, e quindi disponibile solo tramite invito.
Fonte-Tom's Hardware


Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin