Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


22 mar 2008

Cartelle o file condivisi,un programma può fare la guardia per voi.


Quando si è costretti a dividere il proprio pc o perchè viene usato da più utenti,o perchè magari l'hard disk è condiviso in rete,non è sempre facile poter monitorare i file o le cartelle,potendo cosi capire cosa e quando viene spostato o cancellato qualcosa.Ma possiamo farci aiutare da una piccola applicazione per Windows,che farà la guardia per noi.
File Alert Monitor è un'applicazione Windows, utilizzato per generare avvisi circa la creazione, l'aggiornamento o la cancellazione di file e cartelle specificate.File Alert Monitor controllerà le directory specificata in un disco locale o in rete,e verrà visualizzata una finestra di pop-up o facoltativamente avviso audio,ogni volta che si agisca sui file e le cartelle specificate.
Inoltre le opzioni consentono di specificare quali eventi (creazione,aggiornamento e / o cancellazione) devono essere monitorati. Inoltre,si possono specificare quali sono i tipi di file da controllare.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin