Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


17 feb 2008

Zurpy:molto piu che del.icio.us.

Di servizi che permettono di salvare i segnalibri,per poterli visualizzare su qualsiasi computer connesso a internet,ne esistono a decine,fra questi sicuramente il più utilizzato è del.icio.us.Oggi voglio farvi conoscere un altro servizio simile,ma con alcune funzioni aggiuntive,che possono essere davvero utili.
Il servizio si chiama Zurpy,vi chiederete cos'abbia di tanto speciale in confronto agli altri servizi,e preso detto,il servizio vi permette non solo di salvare i vostri siti e pagine prefrite,ma potrete anche salvare foto e news,inoltre potete anche creare degli appunti,che possono poi essere visualizzati su qualsiasi altro pc connesso.
Per farlo basterà crearsi un account gratuito,e trascinare il pulsante Zurpy,nella barra dei segnalibri,facendo clic su questo pulsante si apre una finestra in cui è possibile salvare,e dare un tag al link,copiare i newsfeed,le immagine,o una nota nel tuo account.
Tutto quello che deciderai di salvare durante la navigazione,può essere organizzato dalla pagina principale del tuo account,avendo sempre a portata di mano tutto quello che più ti serve,anche quando non sei connesso con il tuo pc.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin