Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


19 feb 2008

Migliaia di Wallpaper gratis per tutte i gusti e le risoluzioni


Se state cercando un nuovo Wallpaper per il vostro desktop,dovete per forza visitare questi 2 siti.
Il primo è WallpaperStock,dove troverete centinai di wallpaper completamente gratuiti,divisi per categoria,e per ogni wallpaper è possibile scaricare quello più adatto alla risoluzione del nostro schermo,che arrivano sino alla risoluzione di 2560x1600 wide screen.

Passiamo ad un altro sito eccezionale in tema di wallpaper.Social Wallpapering mette a disposizione una vasta e bellissima raccolta di sfondi ad alta definizione suddivisi in categoria. Il sito inoltre dà la possibilità di scaricare e votare i wallpapers, ma è anche possibile registrarsi, caricare sfondi e scaricare interi pacchetti con torrent.Oltre a supportare tutte le risoluzioni,è inoltre possibile scaricare wallpaper dualscreen,ottimi per chi lavora con due monitor.Se trovate più immagini che vi piacciono,potete salvarli sul vostro pc per usarli successivamente,il file avrà come estensione .php,se volete visualizzarli normalmente potete semplicemente cambiare l'estensione in .png,e li visualizzerete normalmente anche con il programma Paint di default in Windows.
Cosa aspettate a cambiare il vostro wallpaper,nei siti che vi ho descritto ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.