Se stai cercando un modo semplice e gratuito di registrare screencasts,e poterli poi inserire comodamente nel tuo sito web o blog,non c'è modo economico o più semplice che FreeScreenCast.Il programma è diviso in due parti,un applicazione desktop di registrazione,e un sito web dove è possibile caricare e condividere i tuoi screencasts.
Il software che installerete sul vostro pc, è incredibilmente facile da usare.L'immagine sopra mostra praticamente tutte le opzioni. È possibile modificare la grandezza della finestra,e la zona desktop che dovete registrare.
Quando hai finito puoi salvare i tuoi file,che vengono inseriti nella cartella impostazioni locali,con estensione .TMP.E serviranno solo fino a quando non li avrete caricati sul server,e questo direttamente dall'interfaccia del programma Una volta che i file sono caricati sul sito FreeScreenCast,potrete condividerli,inviando il link del video,oppure prelevando il codice e incollandolo nel vostro sito o blog,esattamente come per un video Youtube.
20 feb 2008
Un modo semplice e gratuito per creare screencast,e inserirli nel blog
Pubblicato da TuttoVolume alle 5:10 AM
Etichette: software , software web , video , web 2.0
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti :
Posta un commento
Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.