Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


25 feb 2008

Office 2008 mobile,provalo gratis in anteprima


SoftMaker ha rilasciato una versione beta pubblica della sua suite per ufficio per i dispositivi Windows Mobile e Windows computer.SoftMaker Office include tutte le opzioni per trasferire ed editare con i dispositivi mobile documenti Word, Excel e PowerPoint.


SoftMaker Office normalmente è a pagamento,ma durante il periodo di beta pubblica,è possibile scaricare l'intera suite di applicazioni gratuitamente.La versione beta del software non è in alcun modo limitata,ma è in prova per un mese.

Ecco le più importanti funzioni di SoftMaker.Per prima cosa, è possibile aprire e modificare le presentazioni PowerPoint senza convertirli in un altro formato e senza perdere alcun dato.Qui ci sono un paio di altri piacevoli funzionalità:

* Salvare i documenti in formato PDF
* Salvare i documenti in formato OpenDocument usati da OpenOffice.org
* PlanMaker (il foglio di applicazione) ha funzioni di calcolo
* Multi-lingua spell-checker in TextMaker (il word processor)
* Supporto per note a piè di pagina,note di chiusura,e tabelle in TextMaker

SoftMaker Office 2008 pesa circa 20MB è progettato per Pocket PC 2000 e dispositivi con versioni più recenti.Per un dispositivo mobile davvero completo,leggi anche il post in cui ho parlato di Google2Go
Via-Downloadsquad
Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.