Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


21 feb 2008

Google-Youtube:il momento di riscuotere



È tempo per YouTube di iniziare a guadagnare.Quando Google ha acquistato YouTube per 1,6 miliardi di dollari,molti di noi si sono chiesti come Google intendeva fare soldi dal sito di video sharing.E, per un anno o più, la società,ha cominciato a parlare di annunci incorporati nei video di YouTube.Già un po 'di tempo fa, Google ha iniziato offrendo un insieme di annunci che si colloca nei video di YouTube(nella foto a sinistra).
Ma adesso Google si sta preparando a lanciare una versione migliorata del sistema di annunci.I nuovi annunci verranno inseriti come finestre pop-up nella parte superiore dei video,ogni Publisher sarà in grado di decidere se e dove visualizzare gli annunci in un video. Gli inserzionisti saranno in grado di pubblicare una breve testo di annunci che verranno visualizzati in un video.

Gli annunci saranno,come per il sitema Adsense,in attinenza con il contenuto della del sito web,e del video,anche se il sistema avrà bisogno di qualche collaudo,perchè e molto più complicato per Google,stabilire il contenuto di un video.

Via-DownloadSquad

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin