Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


15 feb 2008

FotoFlexer:ottimo editor di immagini on-line


Fortunatamente adesso è possibile modificare immagini senza essere per forza degli esperti,questo grazie anche alle nuove applicazioni on-line che offrono tante caratteristiche,e che sono incredibilmente facile da usare.Tra questi Picnik, Splashup, e PikiFX.Da provare anche un nuovo servizio,FotoFlexer che offre tantissime carateristiche e funzioni,che vado a spiegarvi, di sicuro effetto...
Incontrissimi.com - Entra in Chat
Potete creare un account o semplicemente caricare un'immagine per iniziare a utilizzare FotoFlexer.È inoltre possibile modificare le immagini della webcam o importare un'immagine da Photobucket, Facebook, Flickr, MySpace, o Picasa.
L'applicazione di editing è incredibilmente facile da usare.È possibile effettuare una tonnellata di trasformazioni avanzate con un semplice clic del mouse.Per esempio, premendo il tasto "cartoon",la vostra foto si trasformerà in un disegno.È anche possibile trasformare qualsiasi immagine in un progetto, Andy Warhol,o fare apparire l'immagine come una vecchia foto in bianco e nero.

Ci sono anche molti altri strumenti pratici per l'eliminazione degli occhi rossi, macchie o ridurre le rughe, il ritaglio, ridimensionamento, rotazione, tagliare e incollare le tue immagini.Se si sa cosa si sta facendo, si può anche aggiungere strati di immagini,come si farebbe con Photoshop o GIMP.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.