Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


26 feb 2008

Ecco come organizzare il tuo desktop


Lo spazio sullo schermo forse da quando ne esistono di più grandi,non è più un problema,il problema invece è come utilizzarlo,il disordine sul monitor è diventato un incubo per un sacco di utenti.Ecco allora un modo semplice per organizzare le applicazioni in esecuzione e le finestre.

Usando Nubs,un leggerissimo programma free,puoi organizzare tutto,e cosi concentrarti su quello che devi fare,lavoro,studio,gioco che sia.
Nubs è un'applicazione per Windows simile a Sticky Windows per Mac.E' progettato per massimizzare la finestra di gestione e di organizzazione con stile.In pratica potete creare una barra,decidendo dove volete che compaia,con tutti i programmi che usata più spesso,cosi non avrete più centinaia di icone sparse sul desktop.


Nubs fà quello che la barra delle applicazioni di Windows non può,potendo usare tutto lo schermo a disposizione,e se avete più di uno schermo,potete usare anche quello.
I temi sono personalizzabili e facili da realizzare.
Via-Shellscape

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin