Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


18 feb 2008

Scaricare da Rapidshare e MegaUpload,in background


Se scaricate molti file da siti di hosting gratuito come MegaUpload o Rapidshare,ma non volete inserire ogni volta il Capcha(le lettere e numeri che si devono inserire per confermare che non siete una macchina), jDownloader vi può aiutare. JDownloader è un download manager che funziona con entrambi i siti, oltre a pochi altri.Consente di inserire un gruppo di file che sarà poi scaricato in background,e quindi ottimo per scaricare di notte ad esempio,oppure quando non utilizzate il computer.Ma il programma a bisogno di alcuni accorgimenti per funzionare al meglio,ecco quali...

jDownloader richiede Java per l'esecuzione e non si installa come una normale applicazione Windows.Piuttosto, occorre scaricare un file ZIP,ed estrarre il contenuto in una cartella,quindi fate clic sul jDownloader.jar file per avviare il programma.
Se non conoscete il tedesco possiamo cambiare la lingua dei menù in inglese,ecco come fare per cambiare la lingua:

  1. Fate clic sul pulsante Extra
  2. Selezionate Konfiguration
  3. Selezionare la scheda Benutzeroberfläche
  4. Sotto Sprache, selezionare inglese
  5. Cliccate Hit the Speichern und neu starten pulsante per salvare e riavviare
Ora siete quasi pronti.Ma prima di poter scaricare qualsiasi file dovrete accettare i termini di servizio per ciascun sito da cui desiderate scaricare.
  1. Fate clic sul pulsante Extra
  2. Selezionate Configurazion
  3. Selezionate la scheda Host
  4. Ora spuntate le caselle accanto al nome dei servizi di hosting che vi volete usare.
Adesso siete pronti per iniziare il download.Basta fare clic sul pulsante Aggiungi Link e aggiungere il link del file che volee scaricare, quindi fare clic sul pulsante Start per iniziare il download.
Fonte-Downloadsquad
Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin