Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


05 gen 2008

Inviare qualsiasi file con Messenger

Siamo in tanti ad usare messenger per chattare con i nostri amici,spesso lo usiamo anche per inviare file,foto,testi,mp3,ecc.Pero se vogliamo usare messenger per inviare file con altre estensioni(.exe - .bat - .com - .cmd - .reg - .vbs - .inf - .msi - .htm - .html) siamo costretti a comprimerli in .rar o .zip,perché messenger e stato impostato in questo modo per impedire di diffondere virus.
Anche se provate a inviare il file vi uscirà una schermata che vi avverte che il file può contenere un virus,e quindi non vi permette di procedere con l'upload.
Ma in aiuto ci viene un piccolo tool che modificando una voce del registro,elimina questa limitazione,ottima per tutti gli utenti,sicuri che il file non contenga virus non vogliono perdere tempo a comprimere il file.

Dopo aver scaricato il file fate doppio clic vi comparirà una schermata come questa:
Cliccate sul SI e il gioco e fatto.Ora sarà possibile inviare qualsiasi file,ma mi raccomando effettuate prima una scansione del file con il vostro antivirus,per essere sicuri di non fare danni a voi e alla persona con cui state chattando.
Buon Upload.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin