Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


20 dic 2007

Come alleggerire messenger togliendo la pubblicita e altri servizi inutili

Per chi vuole eliminare pubblicità o opzioni inutili dal Messenger di Microsoft, è possibile utilizzare MessPatch. Ne esistono 2 versioni quella offline e quella online.
La versione online chiamata MessPatch Light , ha funzioni ridotte, tuttavia dà la possibilità di patchare il Messenger al volo.

Le versioni di Messenger che si possono modificare vanno dalla 7.5 alla 9.0

MessPatch Light sicuramente non può avere le 80 e + opzioni della Mess Patch, ma tra le poche opzioni presenti troviamo:

- Enable polygamy (per attivare più account contemporaneamente)
- Remove extra menus (rimuove Pubblicità)
- Remove advertisements (rimuove Pubblicità)
- Remove “Featured” content (rimuove Pubblicità)
- Remove Windows Live Search
- Disable Windows Live Spaces

Questa applicazione online è basata su Java quindi come unico requisito è quello di avere installato sul pc la Java Runtime Environment (JRE). Per le versioni Offline di Mess Patch:
Download Mess Patch for 8.1.0178.
Download Mess Patch for 8.5 Beta.
Ho personalmente provato la versione on-line,funziona benissimo,ho alleggerito il mio messenger della pubblicita e della barra di ricerca,non dovete far altro che chiudere messenger,recarvi al sito Mess patch light,(copia l'indirizzo nella barra:http://patch.mess.be/light/)e barrare le caselle che vi interessano,cliccare il tasto patch dopo un paio di secondi sara tutto pronto,riavviate messenger e godetevelo senza il fastidio delle pubblicita.Da(bloggiando)

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin