Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


27 nov 2009

Nuove TIM Card Limited Edition con offerta TIM 10 e TIM Senza Scatto.

Tra meno di un mese sarà Natale, e come in genere succede in questo periodo, le aziende di telefonia mobile sfoderano le loro armi migliori promuovendo offerte o carte con cui gli utenti possono sfruttare particolari tariffe vantaggiose e risparmiare sul costo di telefonate, SMS e MMS, che, tra auguri e telefonate ad amici e parenti, vanno via come il pane nel periodo natalizio.

Questo tipo di offerte natalizie, sono convenienti, ma durano solo fino alla fine dell’anno. Non sarebbe bella una tariffa che ci consenta di pagare telefonate, SMS e MMS agli stessi prezzi vantaggiosi per tutto l’anno?

La TIM ne offre ben due di queste offerte, entrambe facenti riferimento alla promozione TIM Card Limited Edition. Le due offerte si chiamano, TIM 10 e TIM Senza Scatto, e come si intuisce dal nome, si tratta di offerte limitate disponibili solo fino ad esaurimento scorte.

TIMCard_LimitedEdition.2

Le due offerte TIM Limited Edition sono riservate esclusivamente agli utenti che acquistano una nuova TIM Card,  oppure quelli che scelgono di passare a TIM mantenendo il loro numero.

Vediamo più in dettagli le offerte iniziando da TIM 10:

TimCard_TIM10.2

TIM 10 è un tariffa dedicata soprattutto agli utenti che generalmente effettuano chiamate che superano i 2/3 minuti. Il costo a minuto è di 10 Centesimi, e lo scatto alla risposta è di 16 Centesimi(verso tutti gli operatori). Per gli SMS si pagano 10 Centesimi, a prescindere dall’operatore di chi riceve il messaggio. Gli MMS verso TIM e le e-mail costano 15 Centesimi.

TimCard_TimSenzaScatto2

TIM Senza Scatto, come si può intuire, non addebita nessuno scatto alla risposta, ed è quindi indicata per gli utenti che eseguono chiamate di breve durata. Il costo a minuto è di 15 Centesimi (verso tutti gli operatori e senza scatto alla risposta) e anche in questo caso gli SMS costano 10 Centesimi e MMS verso TIM o e-mail costano 15 Centesimi.

Per me che nella maggioranza dei casi effettuo chiamate di 30 secondi, TIM Senza Scatto sarebbe l’ideale, personalmente però ritengo interessante le offerte TIM Limited Edition soprattutto per il costo di invio delle e-mail, che superano di soli 5 Centesimi il prezzo degli SMS.

Per attivare una delle due tariffe convenienti TIM Limited Edition, è sufficiente recarsi in un Centro TIM, oppure raggiungere il sito Telecom Italia Mobile. Il prezzo per l’attivazione è di 10 euro, entro i quali sono inclusi 5 euro di traffico.

TIM 10

TIM Senza Scatto

Per tutti gli altri dettagli potete consultare la pagine dell’offerta TIM Limited Edition.

Sarebbe ottimo se le tariffe includessero un prezzo speciale anche per la connessione ad Internet, o un pacchetto dati giornaliero per collegarsi al web con il proprio cellulare. Quest’anno saranno molti gli auguri che gli utenti si scambieranno su Facebook & Co, e per farlo al momento giusto, tipo quando c’è il conto alla rovescia per il primo dell’anno, l’unico modo possibile è quello di usare il cellulare.

Chissà magari ci sarà una carta speciale per farlo, io me lo auguro ;-)

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.