Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


07 mar 2009

Windows 7 Beta 7048 torrent download per sistemi a 32 e 64 bit.

Microsoft continua lo sviluppo di Windows 7, modificando alcuni aspetti e cercando di utilizzare i feedback degli utenti nel miglior modo possibile. Ieri abbiamo visto come sia possibile disabilitare molti servizi presenti in Windows 7, senza preoccuparci di incorrere in blocchi o malfunzionamenti.

Le novità sul sistema sono molto frequenti, e molto probabilmente l’ultima build rilasciata verrà sostituita dalla RC del sistema operativo finale.

La build 7048 di Windows 7 inizialmente era stata rilasciata solo per sistemi a 64-bit, ora nei canali torrent è trapelata anche quella per sistemi a 32-bit sotto forma di file ISO.

Visto che si tratta di uno degli ultimi atti della fase di test, in questa build troverete tutte le funzioni che verranno rilasciate nella Relase Candidate. L’ISO del DVD per installare Windows 7, può essere reperita su qualsiasi motore di ricerca torrent, o in Google Search.

windows77048_14large Il file ha una dimensione di 2.61 GB, e prima di scaricarlo fate attenzione che sia quello giusto controllando che il nome del file sia esatto. Es: Windows 7 Beta (7048-0-090219-1845) 32 bit.

Per facilitarvi il compito, ecco il link che porta ai risultati di ricerca di Google per Windows 7 Beta (7048-0-09219-1845) 32 bit.

Per la ISO dei sistema 64-bit, il link è invece questo: Windows 7 Beta (7048-0-090219-1845) 64 bit

Il serial key da utilizzare per registrare Windows 7, è sempre lo stesso utilizzato per le Beta rilasciata da Microsoft.

Una volta installato il sistema, potreste provare a scaricare anche i primi driver ufficiali Microsoft per Windows 7, oppure quelli per le schede video Nvidia.

Altri post della categoria...


2 commenti:

  1. cortesemente dammi il tuo msn,parliamo li'

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura.
    Non uso molto MSN, se vuoi posso darti il mio Skype (tuttovolume), ma per la conversazione dobbiamo rimandare a domani, ora devo uscire. Casomai dimmi il tuo MSN, che ti contatto io, se non ti va di renderlo pubblico, inviamo il tuo contatto MSN via mail all'indirizzo blog@tuttovolume.net.
    Mi farebbe piacere approfondire la tua conoscenza, ho visto il tuo blog (Non solo Emule), e fai un buon lavoro.
    Ciao ciao e buon fine settimana.
    P.S. se ti va dai un occhiata al mio nuovo blog (www.tuttovolume.net), mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin