Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


2 mar 2009

Scaricare video da YouTube direttamente sul cellulare gratuitamente tramite Bluetooth.

Il servizio Blueding comprende una caratteristica molto interessante.

Se volete scaricare un video Youtube direttamente sul vostro cellulare Bluetooth (anche il computer dovrà avere un trasmettitore Bluetooth), in modo del tutto gratuito, e senza pagare per il trasferimento dei dati, basta semplicemente inserire l’URL del video desiderato, cliccare sul pulsante Download e successivamente di nuovo sul pulsante Download to Mobile.

03-03-2009 4.44 Un applet Java chiederà la conferma per l’avvio,e dopo qualche secondo, il tempo di rilevare il dispositivo, si avvierà il trasferimento del file. (Via)

Se volete scaricare i video prima sul vostro computer, convertendoli in un formato per il vostro cellulare, e successivamente caricarli sul dispositivo, via Bluetooth o USB, allora provate con YouTube Downloader.

Altri post della categoria...


2 commenti :

  1. Scusa il commento poco opportuno... ma percaso conosci qlche sito che offre un servizio simile a fliggo, ma per le immagini???

    RispondiElimina
  2. puoi usare direttamente una piattaforma di Blog, come ad esempio Blogger, crei un account gratuito Google (puoi utilizzare anche lo stesso di Gmail)imposti il template adatto (se questo sito ne trovi a decine: http://www.bloggerbuster.com/2008/08/125-more-excellent-blogger-templates.html), e carichi le immagini che verranno archiviate in Picasa web album. In alternativa puoi usare Tumblr oppure Posterous (ad esempio guarda questo blog che usa Posterous proprio per le immagini: http://reflectionof.me/). Comunque in linea di massima puoi utilizzare qualsiasi strumento per creare un sito web o un blog (http://www.tuttovolume.net/web-20/tank-costruisci-siti-web-molto-eleganti-senza-conoscere-html-o-css/), e utilizzarlo per pubblicare le immagini. Se poi ti serve solo un sito di hosting per caricare e condividere la immaggigni, allora puoi usare Flickr o Photobucket.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.