Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


9 mar 2009

Annuncio: da ora i nuovi post e gli aggiornamenti verranno pubblicati solo sul nuovo indirizzo www.tuttovolume.net.

Un mese fa annunciai l’apertura del nuovo blog TuttoVolume.net, e allora dissi che per il momento i due blog sarebbero convissuti in parallelo. Ora, è arrivato il momento di abbandonare definitivamente l’indirizzo tuttovolume.blogspot.com.

Molti di voi mi hanno già seguito sulle nuove pagine, altri sono ancora affezionati a questo blog, anch’io lo sono, ma è arrivato il momento di traslocare, anche perché se non lo faccio peggioro la situazione di entrambi i blog, visto che Google vedendo 2 siti con contenuti identici mi starà già guardando male.

Io invito tutti gli utenti a visitarmi all’indirizzo www.tuttovolume.net, e a cambiare anche l’indirizzo del feed che ora è http://feeds2.feedburner.com/tuttovolumenet.

09-03-2009 18.13 Vi assicuro che gradirete il nuovo blog, con pagine più semplici da navigare e molto più reattive nell’apertura. Chi mi ha seguito fin qui, e ha gradito i contenuti dei 1800 post pubblicati, non verrà deluso.

Per quanto riguarda questo blog, le pagine saranno ancora disponibili, ma i nuovi post verranno pubblicati solo al nuovo indirizzo, e mi scuso se purtroppo durante la navigazione nel nuovo blog vi potrebbe capitare di beccare un link che vi riporta alle pagine di tuttovolume.blogspot, questo succede perché cambiare tutti i link dei quasi 2000 post pubblicati, è un lavoro che prende tantissimo tempo.

Sarebbe bello che anche gli amici di Google Friend Connect e MyBlogLog volessero fare il salto al nuovo blog.

Che dire, spero vogliate venirmi a fare compagnia nella mia nuova casa sul web, di mio posso promettervi che l’accoglienza sarà sempre la stessa.

Grazie.

Altri post della categoria...


5 commenti :

  1. Ciao, secondo me stai facendo un errore, che ho commesso anche io in passato: sei ancora in tempo per fare il redirect del lavoro e del feed verso il nuovo blog, evitando di trascurare o abbandonare l'ottimo lavoro fatto finora.
    Contattami se hai bisogno di maggiori info

    RispondiElimina
  2. ciao Zack.
    Certo che vorrei maggiori info, le ho cercate dovunque ma nessuno mi ha mai risposto, e alla fine ho fatto come meglio credevo. Di che redirect parli? perché fino ad ora mi hanno sempre detto che con Blogger non era possibile il redirect.
    Comunque se vuoi possiamo parlare tramite skype o in un altro modo più comodo. Il mio Skype è tuttovolume.
    P.S.
    Ma sei il blogger di Area 3000? Io ti ho ancora nella mia lista di feed, però è da un bel pò che non ricevo gli aggiornamenti cosa è successo?

    RispondiElimina
  3. Ma nel nuovo sito non c'è la possibiltà di lasciare commenti su i vari articoli???

    RispondiElimina
  4. Certo, il modulo dei commenti è sempre presente sotto ai post.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.