Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


11 feb 2009

Windows Movie Maker 2.6: disponibile per Windows Vista e 7.

Se avete eseguito recentemente un installazione di Windows Live, avete di sicuro notato che assieme a tutti gli altri software, presente nella suite vi è anche Windows Live Movie Maker. Si tratta di un interessante aggiornamento, e mette a disposizione degli utenti uno strumento di base per fare dell’editing video. Tuttavia non è da confondere con il Movie Maker che ricordano anche gli utenti di Windows XP, e in quello fornito assieme alla suite Windows Live mancano alcune funzioni. 

Su alcune versioni di Windows Vista non è presente Windows Movie Maker (ad esempio sul mio), ma può essere scaricato e installato gratuitamente dal sito web Microsoft, che ha reso disponibile una versione aggiornata del software.

12-02-2009-1145 Windows Movie Maker 2.6 è disponibile solo per sistemi Windows Vista, ma può essere installato anche sull’ultimo Windows 7. L’applicazione può essere installata anche se sul vostro sistema è presente la versione di Movie Maker compresa in Windows Live, e possono essere usate entrambe senza problemi.

Anche se non è adatta a utenti che richiedono funzioni avanzate, Movie Maker è comunque un eccellente programma per l’editing casalingo di un utente medio.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin